perche' si e' allenato...
Vorrei sapere che ne pensate:
Collapse
X
-
work in progress
Premetto che a casa mia, hanno chiamato l'esorcista, quando mi hanno visto mangiare una mela...cosa mai vista in 33 anni, dai miei familiari.
Colazione:
250ml di albumi fritti veloci con pomodoro + 2 fette di pane (ca 70 gr) con marmellata, 3gr di omega tre + antiox + 1 multivit
Metà mattino:
10 arachidi tostate o noci (20 gr.) + 1 vasetto di fiocchi di latte da 200 gr o 2 total zero fage+1mela
Pranzo:
350 gr. di patate al vapore + 200 gr di carne bianca rossa o pesce e naturalmente verdure+ 2 cucchiai d'olio ev (1 per le patate 1 per la carne e verdure)
Metà pomeriggio:
Panino al prosciutto + 20 gr. di frutta secca + 15 gr. di time protein pharmapure
Prima dell'allenamento BCAA animal nitro
Quando mi alleno, finisco verso le 9 e mezzo di sera
Post.wo anator o anabolic window + gluta peptide + 3 gr. di crea +vit C e antiox
Ore 11 pre-bed
200 gr. di fiocchi di latte + 1 mela + ciocc extra 99% tre quadrelli
Quando nn mi alleno, o mi alleno con i pesi
Post. wo uno scoop di anator o anabolic window
Dopo la doccia
350 gr. di patate al vapore + 200 gr di carne bianca rossa o pesce e naturalmente verdure+ 2 cucchiai d'olio ev (1 per le patate 1 per la carne e verdure)
Pre bed.
caseine in acqua + 3 gr. di omega tre + anitox + gluta peptide
se tra due settimane sono ancora sceso, si cambia musica
Commenta
-
-
Ciao tristan e grazie dell'intervento...ti dirò, oggi nn ho sentito la fame...(sarà stata la fetta di scamerita alla griglia, con melanzane grigliate annesse?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiola scamerita sarebbe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiouna fetta di maiale...tipo bistecca, ma è un pò diversa...sopratutto, più grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomaiale bleah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiopovero citrullo , è l'animale più buono che esista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiodi primo acchitto mi piace
cmq quantifica bene lo spuntino pomeridiano (che lo farei diventare il mattutino)
2 total son troppi, fai 1 +10gr pro
Facendo 2 calcoli:
valori nutr x 2 fage 0%: pro 24g, fat 1g, cho 7.5g
valori nutr x 1fage +10gr pro: pro 22g, fat 1g, cho 5g
cambia poco nulla.... va bene che le pro dei fage dono caseine però c'è gente che ad esempio nn usa whey ma solo caseine ( phoenixx per esempio)
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioE per quale motivo 2 total sono troppi ??!!
Facendo 2 calcoli:
cambia poco nulla.... va bene che le pro dei fage dono caseine però c'è gente che ad esempio nn usa whey ma solo caseine ( phoenixx per esempio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioE per quale motivo 2 total sono troppi ??!!
Facendo 2 calcoli:
cmq i due fage li lascio, son troppo buoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomeglio il blend...ma sono finezze..
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioanch'io uso solo caseine....anche perchè, riguardo alla velocità di assorbimento, secondo me, molto dipende dalla situazione dell'organismo.
cmq i due fage li lascio, son troppo buoni
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiotroppo bono..poi con le pro dentro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiofinezze importantissime..chissà ke ig hanno gli zuccheri del fage qualcuno lo sa?? devo saperlo!!
anke liscio è booooonoooooooo
Commenta
-
Commenta