If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
L'olio EV a condimento, l'ho tralasciato ma lo uso sempre
ok allora...ci dovremmo essere come punto di partenza...giocoforza poi man mano si dovra correggere il tiro...ovvio...cmq parti cosi'...
ps
le arachidi sn frutta secca ma cerca di variare cn mandorle-nocciole-noci...
ok allora...ci dovremmo essere come punto di partenza...giocoforza poi man mano si dovra correggere il tiro...ovvio...cmq parti cosi'...
ps
le arachidi sn frutta secca ma cerca di variare cn mandorle-nocciole-noci...
OK. per tua esperienza Dorian, meglio seguire la bilancia o lo specchio?
OK. per tua esperienza Dorian, meglio seguire la bilancia o lo specchio?
lo specchio in primis ovvio...anche la bilancia pero' ti aiuta ovvio...il peso deve salire in maniera progressiva ma lentamente per evitare eccessivi accumuli di adipe...
Vorrei fare qualche modifica alla dieta...la pancia si è asciugata in maniera assurda, ed il six pack stanno uscendo alla grande, solo che a volte durante il giorno, soffro la fame....domenica, giorno di sgarro, ho mangiato come un orso, una cosa allucinante...mi hanno letteralmente fatto smetter di mangiare (sono andato fuori e mi sono fatto tre gelati )
Colazione:
333ml di albumi fritti veloci con pomodoro + 100 gr. di pane
Metà mattino:
10 arachidi tostate e/o noci e/o mandorle + 1 vasetto di fiocchi di latte da 200 gr o 2 total zero fage:
Pranzo:
100 gr. di pasta + 120/150 gr di carne bianca rossa o pesce e naturalmente verdure
Metà pomeriggio:
Panino 100 gr al prosciutto 50 gr + 30 gr. di whey
Pre allenamento Nitro pack della universal.
Quando mi alleno, finisco verso le 9 e mezzo di sera
Post.wo anator o anabolic window
Ore 11 pre-bed
30 gr di Caseine in acqua + 30 gr fiocchi di avena oppure fiocchi di latte 200 gr + 10 arachidi tostate o omega3
Quando nn mi alleno:
120/150 grcarne bianca rossa o pesce, naturalmente verdure, 100 gr. di pasta, oppure 200 gr di patate al vapore
Pre bed.
caseine in acqua, OPPURE MEGLIO AGGIUNGERE PRODOTTI TIPO L'INFUSION DELLA SAN un pò più calorico?
Integro con omega 3 e multuvit al mattino, aminoacidi prima dell'allenamento, vit C e antiox dopo
Vorrei fare qualche modifica alla dieta...la pancia si è asciugata in maniera assurda, ed il six pack stanno uscendo alla grande, solo che a volte durante il giorno, soffro la fame....domenica, giorno di sgarro, ho mangiato come un orso, una cosa allucinante...mi hanno letteralmente fatto smetter di mangiare (sono andato fuori e mi sono fatto tre gelati )
Colazione:
Metà mattino:
10 arachidi tostate e/o noci e/o mandorle + 1 vasetto di fiocchi di latte da 200 gr o 2 total zero fage:
Pranzo:
100 gr. di pasta + 120/150 gr di carne bianca rossa o pesce e naturalmente verdure
Metà pomeriggio:
Panino 100 gr al prosciutto 50 gr + 30 gr. di whey
Ore 11 pre-bed
30 gr di Caseine in acqua + 30 gr fiocchi di avena oppure fiocchi di latte 200 gr + 10 arachidi tostate o omega3
Quando nn mi alleno:
120/150 grcarne bianca rossa o pesce, naturalmente verdure, 100 gr. di pasta, oppure 200 gr di patate al vapore
Pre bed.
caseine in acqua, OPPURE MEGLIO AGGIUNGERE PRODOTTI TIPO L'INFUSION DELLA SAN un pò più calorico?
Integro con omega 3 e multuvit al mattino, aminoacidi prima dell'allenamento, vit C e antiox dopo
Voglio salire di peso, ma senza porcate varie e senza eccessi calorici. Quello che mi manca al momento, sono i vari formaggi stagionati ed insaccati ed altre porcherie varie che mi sono sempre sparato. All'incirca dorian, quante kcal saranno ad occhio e croce?
Colazione:
Metà mattino:
10 arachidi tostate e/o noci e/o mandorle + 1 vasetto di fiocchi di latte da 200 gr o 2 total zero fage: +1 frutto
Pranzo: 150 gr. di pasta + 120/150 gr di carne bianca rossa o pesce e naturalmente verdure+2 cucchiai di olio evo...
Metà pomeriggio:
Panino 100 gr al prosciutto + 100g crudo
Ore 11 pre-bed
30 gr di Caseine in acqua + 30 gr fiocchi di avena oppure fiocchi di latte 200 gr + 20g arachidi tostate e omega3 +1 mela
Quando nn mi alleno:
120/150 grcarne bianca rossa o pesce, naturalmente verdure, 100 gr. di pasta, oppure 200 gr di patate al vapore a cena o 80g di riso o 350g patate al vapore+2 cucchiai di olio evo...
Pre bed.
Tutto felice sabato mattina, vado a pesarmi e con mia immensa felicità (sono ironico) leggo -5kg....maledetto il demonio, ho perso 5kg, stavo per sentirmi male dal nervoso....ok, la pancia è quasi andata via del tutto, mi alleno bene, faccio i guanti alla grande, ma *****, 5kg mi hanno mandato in bestia, dato che voglio guadagnare peso....urgono quindi provvedimenti alla dieta
Vorrei metter sun qualche kg di muscolo quest'anno...
l'allenamento è sempre in pugilistica, con brevi ed intense divagazioni sui pesi, e pliometrici.
Colazione:
250ml di albumi fritti veloci con pomodoro + 1 fetta di pane con marmellata 3gr di omega tre + antiox + 1 multivit
Metà mattino:
10 arachidi tostate o noci + 1 vasetto di fiocchi di latte da 200 gr o 2 total zero fage:
Pranzo:
350 gr. di patate al vapore + 200 gr di carne bianca rossa o pesce e naturalmente verdure+ 2 cucchiai d'olio ev (1 per le patate 1 per la carne e verdure)
Metà pomeriggio:
Panino al prosciutto e uno shake di infusion san
Prima dell'allenamento BCAA animal nitro
Post.wo anator o anabolic window + gluta peptide + vit C e antiox
Ore 11 pre-bed
30 gr di Caseine in acqua + 3 gr. di omega 3 oppure vasetto di fiocchi di latte + omega tre + gluta peptide
Quando nn mi alleno:
350 gr. di patate al vapore + 200 gr di carne bianca rossa o pesce e naturalmente verdure+ 2 cucchiai d'olio ev (1 per le patate 1 per la carne e verdure)
Pre bed.
caseine in acqua + 3 gr. di omega tre + anitox + gluta peptide
Per quanto riguarda i consigli....la frutta, al contrario delle verdure mi fa un pò schifo, e vorrei evitare pasta e riso, perchè con le patate mi sento molto meglio. L'allenamento è strutturato da 3 allenamenti in pugilistica + 1 di pesi alla settimana (spesso però sono 2)
P.S. questa è una richiesta di aiuto sennò m'ammazzo, grazie per gli interventi
Tutto felice sabato mattina, vado a pesarmi e con mia immensa felicità (sono ironico) leggo -5kg....maledetto il demonio, ho perso 5kg, stavo per sentirmi male dal nervoso....ok, la pancia è quasi andata via del tutto, mi alleno bene, faccio i guanti alla grande, ma *****, 5kg mi hanno mandato in bestia, dato che voglio guadagnare peso....urgono quindi provvedimenti alla dieta
Vorrei metter sun qualche kg di muscolo quest'anno...
l'allenamento è sempre in pugilistica, con brevi ed intense divagazioni sui pesi, e pliometrici.
Colazione:
250ml di albumi fritti veloci con pomodoro + 4 fette di pane con marmellata 3gr di omega tre + antiox + 1 multivit+1 banana
Metà mattino:
10 arachidi tostate o noci + 1 vasetto di fiocchi di latte da 200 gr o 2 total zero fage:+1mela
Pranzo:
350 gr. di patate al vapore + 200 gr di carne bianca rossa o pesce e naturalmente verdure+ 2 cucchiai d'olio ev (1 per le patate 1 per la carne e verdure) 120g riso al posto delle patate
Metà pomeriggio:
Panino al prosciutto e uno shake di infusion san aggiungi 20 g frutta secca al panino o allo shake
Prima dell'allenamento BCAA animal nitro
Post.wo anator o anabolic window + gluta peptide + vit C e antiox
Ore 11 pre-bed
30 gr di Caseine in acqua + 3 gr. di omega 3 oppure vasetto di fiocchi di latte + omega tre + gluta peptide +1 mela
Quando nn mi alleno:
350 gr. di patate al vapore + 200 gr di carne bianca rossa o pesce e naturalmente verdure+ 2 cucchiai d'olio ev (1 per le patate 1 per la carne e verdure) ok.
Pre bed.
caseine in acqua + 3 gr. di omega tre + anitox + gluta peptide
Per quanto riguarda i consigli....la frutta, al contrario delle verdure mi fa un pò schifo, e vorrei evitare pasta e riso, perchè con le patate mi sento molto meglio. L'allenamento è strutturato da 3 allenamenti in pugilistica + 1 di pesi alla settimana (spesso però sono 2)
P.S. questa è una richiesta di aiuto sennò m'ammazzo, grazie per gli interventi
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta