Vorrei sapere che ne pensate:

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rot-in-the-Core
    Bodyweb Member
    • Jul 2008
    • 511
    • 32
    • 39
    • Senza patria, eternamente esule
    • Send PM

Anch'io ero convinta fosse donna, ho letto questo

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio

Sono 203cm x 88-90 kg
    e sono rimasta per un attimo così

ƒw≈i n ñdni øc

Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità

Commenta

• MadBebe
      Essere filiforme
      • Nov 2000
      • 12389
      • 278
      • 288
      • Prov. Pisa
      • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      ora lo e' di piu' ma mi posti i tuoi dati altrimenti e' difficile esser precisi.
      Scusa Dorian, ma le arachidi nn sono frutta secca?
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Tristan
        Papəete Beach
        • Oct 2007
        • 16642
        • 547
        • 588
        • AS Roma
        • Send PM

si fa parte della frutta secca

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

ciao dorian

Sono 203cm x 88-90 kg

L'olio EV a condimento, l'ho tralasciato ma lo uso sempre
          ok allora...ci dovremmo essere come punto di partenza...giocoforza poi man mano si dovra correggere il tiro...ovvio...cmq parti cosi'...
          ps
          le arachidi sn frutta secca ma cerca di variare cn mandorle-nocciole-noci...
          sigpic

Commenta

• MadBebe
            Essere filiforme
            • Nov 2000
            • 12389
            • 278
            • 288
            • Prov. Pisa
            • Send PM

ok allora...ci dovremmo essere come punto di partenza...giocoforza poi man mano si dovra correggere il tiro...ovvio...cmq parti cosi'...
            ps
            le arachidi sn frutta secca ma cerca di variare cn mandorle-nocciole-noci...
            OK. per tua esperienza Dorian, meglio seguire la bilancia o lo specchio?

Commenta

• Tristan
              Papəete Beach
              • Oct 2007
              • 16642
              • 547
              • 588
              • AS Roma
              • Send PM

specchio..anche se la bilancia puo aiutarti a stabilire uno stallo

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

OK. per tua esperienza Dorian, meglio seguire la bilancia o lo specchio?
                lo specchio in primis ovvio...anche la bilancia pero' ti aiuta ovvio...il peso deve salire in maniera progressiva ma lentamente per evitare eccessivi accumuli di adipe...
                sigpic

Commenta

• MadBebe
                  Essere filiforme
                  • Nov 2000
                  • 12389
                  • 278
                  • 288
                  • Prov. Pisa
                  • Send PM

la fame incombe....

Vorrei fare qualche modifica alla dieta...la pancia si è asciugata in maniera assurda, ed il six pack stanno uscendo alla grande, solo che a volte durante il giorno, soffro la fame....domenica, giorno di sgarro, ho mangiato come un orso, una cosa allucinante...mi hanno letteralmente fatto smetter di mangiare (sono andato fuori e mi sono fatto tre gelati )

Colazione:
                  333ml di albumi fritti veloci con pomodoro + 100 gr. di pane

Metà mattino:
                  10 arachidi tostate e/o noci e/o mandorle + 1 vasetto di fiocchi di latte da 200 gr o 2 total zero fage:

Pranzo:
                  100 gr. di pasta + 120/150 gr di carne bianca rossa o pesce e naturalmente verdure

Metà pomeriggio:

Panino 100 gr al prosciutto 50 gr + 30 gr. di whey

Pre allenamento Nitro pack della universal.

Quando mi alleno, finisco verso le 9 e mezzo di sera

Post.wo anator o anabolic window

Ore 11 pre-bed

30 gr di Caseine in acqua + 30 gr fiocchi di avena oppure fiocchi di latte 200 gr + 10 arachidi tostate o omega3

Quando nn mi alleno:
                  120/150 grcarne bianca rossa o pesce, naturalmente verdure, 100 gr. di pasta, oppure 200 gr di patate al vapore

Pre bed.
                  caseine in acqua, OPPURE MEGLIO AGGIUNGERE PRODOTTI TIPO L'INFUSION DELLA SAN un pò più calorico?

Integro con omega 3 e multuvit al mattino, aminoacidi prima dell'allenamento, vit C e antiox dopo

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

Vorrei fare qualche modifica alla dieta...la pancia si è asciugata in maniera assurda, ed il six pack stanno uscendo alla grande, solo che a volte durante il giorno, soffro la fame....domenica, giorno di sgarro, ho mangiato come un orso, una cosa allucinante...mi hanno letteralmente fatto smetter di mangiare (sono andato fuori e mi sono fatto tre gelati )

Colazione:

Metà mattino:
                    10 arachidi tostate e/o noci e/o mandorle + 1 vasetto di fiocchi di latte da 200 gr o 2 total zero fage:

Pranzo:
                    100 gr. di pasta + 120/150 gr di carne bianca rossa o pesce e naturalmente verdure

Metà pomeriggio:

Panino 100 gr al prosciutto 50 gr + 30 gr. di whey

Ore 11 pre-bed

30 gr di Caseine in acqua + 30 gr fiocchi di avena oppure fiocchi di latte 200 gr + 10 arachidi tostate o omega3

Quando nn mi alleno:
                    120/150 grcarne bianca rossa o pesce, naturalmente verdure, 100 gr. di pasta, oppure 200 gr di patate al vapore

Pre bed.
                    caseine in acqua, OPPURE MEGLIO AGGIUNGERE PRODOTTI TIPO L'INFUSION DELLA SAN un pò più calorico?

Integro con omega 3 e multuvit al mattino, aminoacidi prima dell'allenamento, vit C e antiox dopo
                    ma devi salire?
                    sigpic

Commenta

• MadBebe
                      Essere filiforme
                      • Nov 2000
                      • 12389
                      • 278
                      • 288
                      • Prov. Pisa
                      • Send PM

ma devi salire?
                      Voglio salire di peso, ma senza porcate varie e senza eccessi calorici. Quello che mi manca al momento, sono i vari formaggi stagionati ed insaccati ed altre porcherie varie che mi sono sempre sparato. All'incirca dorian, quante kcal saranno ad occhio e croce?

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

Colazione:

Metà mattino:
                        10 arachidi tostate e/o noci e/o mandorle + 1 vasetto di fiocchi di latte da 200 gr o 2 total zero fage: +1 frutto
                        Pranzo:
                        150 gr. di pasta + 120/150 gr di carne bianca rossa o pesce e naturalmente verdure+2 cucchiai di olio evo...

Metà pomeriggio:

Panino 100 gr al prosciutto + 100g crudo

Ore 11 pre-bed

30 gr di Caseine in acqua + 30 gr fiocchi di avena oppure fiocchi di latte 200 gr + 20g arachidi tostate e omega3 +1 mela

Quando nn mi alleno:
                        a cena o 80g di riso o 350g patate al vapore+2 cucchiai di olio evo...
                        Pre bed.

proviamo cosi'.
                        sigpic

Commenta

• MadBebe
                          Essere filiforme
                          • Nov 2000
                          • 12389
                          • 278
                          • 288
                          • Prov. Pisa
                          • Send PM

proviamo cosi'.

roger!

Commenta

• MadBebe
                            Essere filiforme
                            • Nov 2000
                            • 12389
                            • 278
                            • 288
                            • Prov. Pisa
                            • Send PM

sono nella merda fino alle orecchie....

Tutto felice sabato mattina, vado a pesarmi e con mia immensa felicità (sono ironico) leggo -5kg....maledetto il demonio, ho perso 5kg, stavo per sentirmi male dal nervoso....ok, la pancia è quasi andata via del tutto, mi alleno bene, faccio i guanti alla grande, ma *****, 5kg mi hanno mandato in bestia, dato che voglio guadagnare peso....urgono quindi provvedimenti alla dieta

Vorrei metter sun qualche kg di muscolo quest'anno...
                            l'allenamento è sempre in pugilistica, con brevi ed intense divagazioni sui pesi, e pliometrici.

Colazione:
                            250ml di albumi fritti veloci con pomodoro + 1 fetta di pane con marmellata 3gr di omega tre + antiox + 1 multivit

Metà mattino:
                            10 arachidi tostate o noci + 1 vasetto di fiocchi di latte da 200 gr o 2 total zero fage:

Pranzo:
                            350 gr. di patate al vapore + 200 gr di carne bianca rossa o pesce e naturalmente verdure+ 2 cucchiai d'olio ev (1 per le patate 1 per la carne e verdure)

Metà pomeriggio:

Panino al prosciutto e uno shake di infusion san

Prima dell'allenamento BCAA animal nitro

Post.wo anator o anabolic window + gluta peptide + vit C e antiox

Ore 11 pre-bed

30 gr di Caseine in acqua + 3 gr. di omega 3 oppure vasetto di fiocchi di latte + omega tre + gluta peptide

Quando nn mi alleno:
                            350 gr. di patate al vapore + 200 gr di carne bianca rossa o pesce e naturalmente verdure+ 2 cucchiai d'olio ev (1 per le patate 1 per la carne e verdure)

Pre bed.
                            caseine in acqua + 3 gr. di omega tre + anitox + gluta peptide

Per quanto riguarda i consigli....la frutta, al contrario delle verdure mi fa un pò schifo, e vorrei evitare pasta e riso, perchè con le patate mi sento molto meglio. L'allenamento è strutturato da 3 allenamenti in pugilistica + 1 di pesi alla settimana (spesso però sono 2)

P.S. questa è una richiesta di aiuto sennò m'ammazzo, grazie per gli interventi
                            Last edited by MadBebe; 20-10-2008, 02:47:42.

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

Tutto felice sabato mattina, vado a pesarmi e con mia immensa felicità (sono ironico) leggo -5kg....maledetto il demonio, ho perso 5kg, stavo per sentirmi male dal nervoso....ok, la pancia è quasi andata via del tutto, mi alleno bene, faccio i guanti alla grande, ma *****, 5kg mi hanno mandato in bestia, dato che voglio guadagnare peso....urgono quindi provvedimenti alla dieta

Vorrei metter sun qualche kg di muscolo quest'anno...
                              l'allenamento è sempre in pugilistica, con brevi ed intense divagazioni sui pesi, e pliometrici.

Colazione:
                              250ml di albumi fritti veloci con pomodoro + 4 fette di pane con marmellata 3gr di omega tre + antiox + 1 multivit+1 banana

Metà mattino:
                              10 arachidi tostate o noci + 1 vasetto di fiocchi di latte da 200 gr o 2 total zero fage:+1mela

Pranzo:
                              350 gr. di patate al vapore + 200 gr di carne bianca rossa o pesce e naturalmente verdure+ 2 cucchiai d'olio ev (1 per le patate 1 per la carne e verdure) 120g riso al posto delle patate

Metà pomeriggio:

Panino al prosciutto e uno shake di infusion san aggiungi 20 g frutta secca al panino o allo shake

Prima dell'allenamento BCAA animal nitro

Post.wo anator o anabolic window + gluta peptide + vit C e antiox

Ore 11 pre-bed

30 gr di Caseine in acqua + 3 gr. di omega 3 oppure vasetto di fiocchi di latte + omega tre + gluta peptide +1 mela

Quando nn mi alleno:
                              350 gr. di patate al vapore + 200 gr di carne bianca rossa o pesce e naturalmente verdure+ 2 cucchiai d'olio ev (1 per le patate 1 per la carne e verdure) ok.

Pre bed.
                              caseine in acqua + 3 gr. di omega tre + anitox + gluta peptide

Per quanto riguarda i consigli....la frutta, al contrario delle verdure mi fa un pò schifo, e vorrei evitare pasta e riso, perchè con le patate mi sento molto meglio. L'allenamento è strutturato da 3 allenamenti in pugilistica + 1 di pesi alla settimana (spesso però sono 2)

P.S. questa è una richiesta di aiuto sennò m'ammazzo, grazie per gli interventi
                              Io la vedo cosi'...fai sto sacrificio...
                              sigpic

Commenta

• mmaattyy
                                Bodyweb Senior
                                • May 2007
                                • 9383
                                • 593
                                • 546
                                • Send PM

Come mai la mela nel prebad ?

Originariamente Scritto da oleh butko
                                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

Working...
                                X