Vorrei metter sun qualche kg di muscolo quest'anno...
l'allenamento è sempre in pugilistica, con brevi ed intense divagazioni sui pesi, e pliometrici.
Colazione:
333ml di albumi fritti veloci con pomodoro + 100 gr. di pane
Metà mattino:
10 arachidi tostate + 1 vasetto di fiocchi di latte da 200 gr o 2 total zero fage:
Pranzo:
100 gr. di pasta + 120/150 gr di carne bianca rossa o pesce e naturalmente verdure
Metà pomeriggio:
Panino 100 gr al prosciutto 50 gr
Quando mi alleno, finisco verso le 9 e mezzo di sera
Post.wo anator o anabolic window
Ore 11 pre-bed
30 gr di Caseine in acqua + 30 gr fiocchi di avena oppure fiocchi di latte 200 gr + 10 arachidi tostate
Quando nn mi alleno:
120/150 grcarne bianca rossa o pesce, naturalmente verdure e una fettina di pane o 200 gr. di patate.
Pre bed.
caseine in acqua
Integro con omega 3 e multuvit al mattino, aminoacidi prima dell'allenamento, vit C e antiox dopo
Che ne pensate? E' bilanciata?
l'allenamento è sempre in pugilistica, con brevi ed intense divagazioni sui pesi, e pliometrici.
Colazione:
333ml di albumi fritti veloci con pomodoro + 100 gr. di pane
Metà mattino:
10 arachidi tostate + 1 vasetto di fiocchi di latte da 200 gr o 2 total zero fage:
Pranzo:
100 gr. di pasta + 120/150 gr di carne bianca rossa o pesce e naturalmente verdure
Metà pomeriggio:
Panino 100 gr al prosciutto 50 gr
Quando mi alleno, finisco verso le 9 e mezzo di sera
Post.wo anator o anabolic window
Ore 11 pre-bed
30 gr di Caseine in acqua + 30 gr fiocchi di avena oppure fiocchi di latte 200 gr + 10 arachidi tostate
Quando nn mi alleno:
120/150 grcarne bianca rossa o pesce, naturalmente verdure e una fettina di pane o 200 gr. di patate.
Pre bed.
caseine in acqua
Integro con omega 3 e multuvit al mattino, aminoacidi prima dell'allenamento, vit C e antiox dopo
Che ne pensate? E' bilanciata?
Commenta