Raga mi chiedevo qualsiasi tipo di pane: azzimo,piadina,grande,piccolo... fatto cn la farina di Kamut è a basso IG??
Kamut ed IG
Collapse
X
-
-
si.
ma non farti troppi problemi con la storia dell'IG.--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiosi.
ma non farti troppi problemi con la storia dell'IG.
Leggo ovunque che è deleterio...Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggionon hai idea!!...oramai i miei incubi la notte sono gli sbalzi insulinici...
Leggo ovunque che è deleterio...
(es. 100g riso + 200g pollo + verdure +20g evo e l'IG va a farsi benedire)--
Commenta
-
-
I cannelloni ricotta e spinaci hanno IG 15...http://allenamentonochiacchiere.myblog.it
"La forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita." M.G.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioli controlli con un po' di grassi nel pasto, fibre, e proteine.
(es. 100g riso + 200g pollo + verdure +20g evo e l'IG va a farsi benedire)
mettiamo che il cous cous ha IG 93 e lo mangio con petto di pollo , verdure e evo...ora da 93 questo IG a quanto scende? è impossibile da sapere?
cmq grazie
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioli controlli con un po' di grassi nel pasto, fibre, e proteine.
(es. 100g riso + 200g pollo + verdure +20g evo e l'IG va a farsi benedire)
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiociao spot, scusami una curiosità che avevo già chiesto in altri post
mettiamo che il cous cous ha IG 93 e lo mangio con petto di pollo , verdure e evo...ora da 93 questo IG a quanto scende? è impossibile da sapere?
cmq grazie
Uno si potrà fare un idea di massima, ma non è detto che ci vada troppo vicino!!! (Porca eva)
Ah poi volendo incasinare le idee ancorà di più l'IG non è uguale al reale innalzamento dell insulina che è influenzata da altri fattori, tra i quali le proteine che sono presenti...
Ricercate "indice insulnico"...http://allenamentonochiacchiere.myblog.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dmax23 Visualizza MessaggioE' impossibile, a meno che non venga effettuata una analisi dell'IG su detto pasto...
Uno si potrà fare un idea di massima, ma non è detto che ci vada troppo vicino!!! (Porca eva)
Ah poi volendo incasinare le idee ancorà di più l'IG non è uguale al reale innalzamento dell insulina che è influenzata da altri fattori, tra i quali le proteine che sono presenti...
Ricercate "indice insulnico"...
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio..cioè nn ho capito, le proteine fanno innalzare l insulina? ho capito male?
Non tutte
non sempre
Diciamo che le ricerche in questo senso sono all'inizio...
Hai provato a cercare su google "indice insulinico"?http://allenamentonochiacchiere.myblog.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dmax23 Visualizza MessaggioEhe ehehe lo sapevo!!!
Non tutte
non sempre
Diciamo che le ricerche in questo senso sono all'inizio...
Hai provato a cercare su google "indice insulinico"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiociao spot, scusami una curiosità che avevo già chiesto in altri post
cmq grazie
non vale la pena.
se vuoi farlo per curiosità, compra un glucometro. ma credo non valga cmq la pena doversi punzecchiare ogni 15 min x veder come varia la glicemia..
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioAh anche le proteine influiscono sull' ig ??
anche se mangi i giornali col pane, "abbassi" l'IG del pane..
Originariamente Scritto da dmax23 Visualizza MessaggioNon tutte
non sempre--
Commenta
-
-
si, oltre che per fattori "biochimici" (cioè prot contenentei aa gluconeogenici o meno ecc. ecc.) semplicemnte perché "fanno volume"..
anche se mangi i giornali col pane, "abbassi" l'IG del pane..
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta