ricomincio il corso di kick boxing stasera alle 20,e gradirei un consiglio riguardo a quello che potrei mangiare prima,diciamo verso le 18..un panino con la fesa di tacchino od e' meglio con la bresaola?tenete presente che verso le 16 ho mangiato uno yogurt vitasnella con 4 fette integrali misura..vanno bene?
spuntino pre wo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioricomincio il corso di kick boxing stasera alle 20,e gradirei un consiglio riguardo a quello che potrei mangiare prima,diciamo verso le 18..un panino con la fesa di tacchino od e' meglio con la bresaola?tenete presente che verso le 16 ho mangiato uno yogurt vitasnella con 4 fette integrali misura..vanno bene?
e' l'istesso, la bresaola e' piu' proteica per 100g
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
-
-
de nada
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta