Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Continuo la massa o inizio una piccola definizione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza Messaggio
    tristan per separatamente credo intenda dedicare una giornata al solo cardio.
    a me il solo pensiero di andare in palestra a fare solo il cardio mi fa venire il mal di testa.
    però potresti provare questa variante, se lui ha notato miglioramenti potresti trovarli anche tu.
    io tutto quel latte pre workout lo toglierei e metterei frutto più fonte proteica, circa 25 gr pro.

    senti ti doio un pò di correzioni ma non prenderle per oro colato:

    - COLAZIONE
    50 gr cereali. 4 albumi. 200ml latte ps. ogni tanto un tuorlo, 2 tuorli al giorno sono troppi!!!!

    SPUNTINO
    80 gr bresaola, tacchino , tonno ecc + 20 gr mandorle

    PRANZO
    80 gr pasta o riso + 150 gr fonte proteica + 25 gr olio

    PRE-WORK
    frutto + 20-25 gr pro

    POST-WORKOUT
    50 gr carbo +30 gr pro: vedi tu come prenderle, se dal cibo o integratori.

    CENA
    200 gr petto pollo, tacchino , carne, tonno, prosciutto ecc + 25 gr olio + verdura a volontà

    PRE-NANNA
    200 gr fiocchi + 15 gr rutta secca
    Non mi sembra male. Più o meno è la dieta che seguo io solo leggermente modificata. La mattina però sarebbe un peccato prendere 4 uova e buttarne la metà nel lavandino, perciò avevo pensato alle whey che già ce le ho. Per il pre-workout devo dire che ho provato moltissime varianti, am che ci crediate o no il latte è l'alimento che mi da energia per tutto il workout e non mi da nessun disturbo di digestione.
    Pingador in primis ti ringrazio di cuore per esserti interessato al mio caso e ti sono molto riconoscente. Siccome la dieta mi ha aiutato a stilarla Dorian, vorrei un suo parere prima di intraprendere modifiche....mi capisci no...comunque sappi che farò tesoro dei tuoi consigli. Grazie mille!

    Commenta


      toglierei i 15gr di frutta secca pre-nanna tanto le pro dei fiocchi sono gia lenti come assimilinazione..poi 2tuorli al giorno nn sono troppi se giustamente controbilanciati con frutta e verdura nn ce nessun problema
      ECCO A VOI IL DIARIO DI
      BALDO 21
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

      Commenta


        secondo me invece sono troppi 2 tuorli soprattutto poi perchè presi a colazione. Io a colazione i grassi cerco di limitarli il più possibile.
        Poi è chiaro io i consigli che mi permetto di dare sono cose che ho sperimentato su di me, e che su di me hanno dato effetti positivi

        Commenta


          Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza Messaggio
          secondo me invece sono troppi 2 tuorli soprattutto poi perchè presi a colazione. Io a colazione i grassi cerco di limitarli il più possibile.
          Poi è chiaro io i consigli che mi permetto di dare sono cose che ho sperimentato su di me, e che su di me hanno dato effetti positivi
          certo certo a colazione sono da limitare al minimo i grassi ma nn perche sono quelli dei tuorli perche secondo me un paio al giorno ci stanno benissimo
          ECCO A VOI IL DIARIO DI
          BALDO 21
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

          Commenta


            Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
            certo certo a colazione sono da limitare al minimo i grassi ma nn perche sono quelli dei tuorli perche secondo me un paio al giorno ci stanno benissimo
            concordo..il tuorlo è stato troppo demonizzato x la storia del colesterolo

            Commenta


              Dorian up! Potersti darmi il tuo parere su dieta e cardio per favore?

              Commenta


                Dico la mia ragazzo...

                Hai 15 anni sei nel pieno dell'adolescenza il corpo si modifica gli ormoni saltano a destra e a manca.

                Il tuo corpo ha bisogno di ENERGIE, perchè abbassare le Kcal?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Cavis Visualizza Messaggio
                  Dico la mia ragazzo...

                  Hai 15 anni sei nel pieno dell'adolescenza il corpo si modifica gli ormoni saltano a destra e a manca.

                  Il tuo corpo ha bisogno di ENERGIE, perchè abbassare le Kcal?
                  Semplice: per perdere grasso.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                    Semplice: per perdere grasso.
                    qui sbagli

                    a 15 anni non esiste un TDEE preciso..xké aumenta non dico settimana dopo settimana, ma mese dopo mese.

                    bisogna quindi sempre mangiare un po' di più di quanto effettivamente il corpo ha bisogno in quel momento (il surplus serve per la crescita) o, al limite, uguale a quanto il corpo richiede al momento..

                    ma cmq, in un organismo di un individuo di 15-16 anni, anche se in ipercalorica (e la quota di calorie xké la dieta sia ipercalorica deve essere variata spesso), con l'esercizio, il grasso diminuisce (in rapporto al peso totatale..che subisce incrementi mooolto significativi)
                    --
                    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Cavis Visualizza Messaggio
                      Dico la mia ragazzo...

                      Hai 15 anni sei nel pieno dell'adolescenza il corpo si modifica gli ormoni saltano a destra e a manca.

                      Il tuo corpo ha bisogno di ENERGIE, perchè abbassare le Kcal?
                      Sinceramente anche io a 15 anni anzichè palestra farei un bello sport. magari a livello agonistico. E mangerei in maniera normale, come tutti i ragazzi della tua età, magari con un occhio alla linea e stando attento a non mandar giù troppe schifezze. Io farei calcio o tennis. poi magari anche unpò di palestra

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                        qui sbagli

                        a 15 anni non esiste un TDEE preciso..xké aumenta non dico settimana dopo settimana, ma mese dopo mese.

                        bisogna quindi sempre mangiare un po' di più di quanto effettivamente il corpo ha bisogno in quel momento (il surplus serve per la crescita) o, al limite, uguale a quanto il corpo richiede al momento..

                        ma cmq, in un organismo di un individuo di 15-16 anni, anche se in ipercalorica (e la quota di calorie xké la dieta sia ipercalorica deve essere variata spesso), con l'esercizio, il grasso diminuisce (in rapporto al peso totatale..che subisce incrementi mooolto significativi)
                        In definitiva, da quello che ho capito, tu mi consigli di mantenermi in leggera ipocalorica (o addirittura in normocalorica) e di abbinare all'allenamento con i pesi un pò di aerobica per perdere un pò di grasso, giusto?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza Messaggio
                          Sinceramente anche io a 15 anni anzichè palestra farei un bello sport. magari a livello agonistico. E mangerei in maniera normale, come tutti i ragazzi della tua età, magari con un occhio alla linea e stando attento a non mandar giù troppe schifezze. Io farei calcio o tennis. poi magari anche unpò di palestra
                          Non è roba per me. Certo il calcio mi piace giocarlo ogni tanto e fare qualche partitella con gli amici occasionalmente, ma non è lo sport che mi piace. Io, e lo scoperto già a questa età, ho trovato la mia passione nella palestra, ma non solo. Mi piace molto anche capire tutte le cose che avvengono nel nostro corpo, come certe reazioni possano avere un determinato compito, la funzione di questo, di quell'altro, tutto. E questa grande passione mi è stata svelata dalla mia voglia di imparare e capire, ma in particolar modo da questo sport verso il quale, anche se sono ancora un 15enne, ho una grande dedizione. Aimè però devo ammettere anche che in un primo tempo mi aveva preso ECCESSIVAMENTE: evitavo di andare a mangiare con gli amici la sera per non sgarrare dalla mia dieta, non uscivo spesso per paura di saltare spuntini, ecc. Ora però ho capito (e menomale direi ) che due o tre pasti la settimana fuori dieta non sono niente di così terribile, specialmente alla mia età e ho imparato a concedermeli volentieri.
                          Se non siete ancora convinti della mia voglia di praticare questo sport, non so cosa altro dirvi. Scusate se mi sono dilungato.

                          Commenta


                            no ma infatti si capisce da quello che scrivi che per avere 15 anni sei parecchio "avanti"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza Messaggio
                              no ma infatti si capisce da quello che scrivi che per avere 15 anni sei parecchio "avanti"
                              Ti ringrazio per la comprensione .
                              Comunque ho deciso: rimarrò tra le 2100 e le 2200 calorie e farò per tre o quattro volte a settimana ( voi che dite: tre o quattro?) cardio per venti minuti post-pesi, anche perchè da quello che ho potuto capire la così detta "finestra anabolica" rimane aperta fino a 30-45 miuti dalla fine del workout, quindi ce la dovrei fare . In questo modo credo che dovrei riuscire a perdere quei 3-4 kg di grasso che mi sono prefisso di perdere.
                              PS: grazie per la spiegazione di prima spot, rep for you!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎