Continuo la massa o inizio una piccola definizione?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DORIAN
    replied
    Originariamente Scritto da abacus Visualizza Messaggio
    allora io ho ancora speranze di crescere

Leave a comment:

• abacus
    replied
    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    meglio fare le cose semplici....
    colazione-spuntini-pranzo e cena punto...
    cibi puliti e gym....costanza e pochi calcoli e formule...
    nn esagerare cn le proteine...
    nn aver fretta di mettere massa inoltre che fino a 20 anni metti muscoli solo guardando in manubri...inutile abbuffarsi di kcal...
    ps
    cura molto anche le esecuzioni degli esercizi ed i w.o.
    allora io ho ancora speranze di crescere

Leave a comment:

• DORIAN
    replied
    Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggio
    Se vuoi un consiglio alleanti pure ma non seguirei fossi in te una dieta da bb, qualsiasi dieta e un sacrificio e uno stress e se si commettono errori quando si ha gia una certa eta al massimo la cambi, ma se si commettono errori quando sei nel bel mezzo della fase della crescita e sviluppo potresti avere dei problemi piu seri, a questa eta hai bisogno di tutti i fattori alimentari anche se la tua forma fisica non ricorda quella del david . Forse e meglio che ti rivolgi ad un dottore specializzato in nutrizione, poi fai te
    meglio fare le cose semplici....
    colazione-spuntini-pranzo e cena punto...
    cibi puliti e gym....costanza e pochi calcoli e formule...
    nn esagerare cn le proteine...
    nn aver fretta di mettere massa inoltre che fino a 20 anni metti muscoli solo guardando in manubri...inutile abbuffarsi di kcal...
    ps
    cura molto anche le esecuzioni degli esercizi ed i w.o.

Leave a comment:

• YADO
    replied
    Se vuoi un consiglio alleanti pure ma non seguirei fossi in te una dieta da bb, qualsiasi dieta e un sacrificio e uno stress e se si commettono errori quando si ha gia una certa eta al massimo la cambi, ma se si commettono errori quando sei nel bel mezzo della fase della crescita e sviluppo potresti avere dei problemi piu seri, a questa eta hai bisogno di tutti i fattori alimentari anche se la tua forma fisica non ricorda quella del david . Forse e meglio che ti rivolgi ad un dottore specializzato in nutrizione, poi fai te

Leave a comment:

• nebrik
    replied
    Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
    a quante kcal stavi? quanto pesavi?
    A quante calorie stavo quando? Comunque se vuoi delle informazioni ho scritto tutto il necessario in questo post. Grazie per aver deciso di darmi una mano.

Leave a comment:

• Tristan
    replied
    a quante kcal stavi? quanto pesavi?

Leave a comment:

• nebrik
    replied
    Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
    imho la dieta ke hai fatto era troppo iper x te...
    Eh ora l'ho capito...però adesso stavo cercando qualcuno in grado di aggiustarmi la dieta da definizione, ma a quanto pare sono spariti tutti...

Leave a comment:

• Pedro17
    replied
    imho la dieta ke hai fatto era troppo iper x te...

Leave a comment:

• nebrik
    replied
    Ragà per favore ho bisogno di una mano!! Aiutatemi: vorrei comnciare direttamente da domani la definizione, ma se qualcuno non mi da una mano con la dieta, sono fregato...PLEASEEE!

Leave a comment:

• nebrik
    replied
    Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
    insomma..io sono un po contrario a dare diete a ragazzi giovani come te..hai 15anni amico..
    E perchè scusa? Sono volenteroso nel seguire diete poichè già ne ho fatta una dimagrante in passato con buoni risultati. Riguardo al fattore sociale non preoccuparti, so darmi una regolata senza essere troppo ossessivo nel seguirla. Quindi se puoi dammi una mano, per favore.

Leave a comment:

• Tristan
    replied
    insomma..io sono un po contrario a dare diete a ragazzi giovani come te..hai 15anni amico..

Leave a comment:

• nebrik
    replied
    si, quello non lo metto in dubbio...ma ho appena visto le foto di aprile, e mi sembra che quegli 8 kg siano metà massa e metà ciccia...ad esser buoni

eppure la dieta non è troppo ipercalorica...

posta un pò l'allenamento nella sezione adatta

magari quello è sbagliato
    Se leggete tutto il post vi accorgete che la dieta postata la seguo solo da pochi giorni perchè mi sono accorto che con quella di prima prendevo troppo peso. Come dice Baldo non credo che il problema sia l'allenamento, ma l'alimentazione ed è per questo che già da domani vorrei avviare una definizione, però ho bisogno di vostri pareri e che mi diate consigli sulla dieta. Ragazzi ci tengo molto alle vostri consigli e vorrei che voi mi correggeste la dieta. Grazie mille. Confido soprattutto in te Tristan.

Leave a comment:

• abacus
    replied
    volevo dire che magari si è sottoallenato

e senza uno stimolo adatto, con una dieta ipercalorica si mette solo ciccia, non muscolo

Leave a comment:

• baldo21
    replied
    si, quello non lo metto in dubbio...ma ho appena visto le foto di aprile, e mi sembra che quegli 8 kg siano metà massa e metà ciccia...ad esser buoni

se ha alzato cosi la bf centra poco l'allenamento perche bisogna adegurgli quello ke mangia

Leave a comment:

• abacus
    replied

Leave a comment:

Working...
X