Originariamente Scritto da abacus
Visualizza Messaggio
Continuo la massa o inizio una piccola definizione?
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da abacus Visualizza Messaggiosi, quello non lo metto in dubbio...ma ho appena visto le foto di aprile, e mi sembra che quegli 8 kg siano metà massa e metà ciccia...ad esser buoni
eppure la dieta non è troppo ipercalorica...
posta un pò l'allenamento nella sezione adatta
magari quello è sbagliato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioinsomma..io sono un po contrario a dare diete a ragazzi giovani come te..hai 15anni amico..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioimho la dieta ke hai fatto era troppo iper x te...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioa quante kcal stavi? quanto pesavi?
Commenta
-
-
Se vuoi un consiglio alleanti pure ma non seguirei fossi in te una dieta da bb, qualsiasi dieta e un sacrificio e uno stress e se si commettono errori quando si ha gia una certa eta al massimo la cambi, ma se si commettono errori quando sei nel bel mezzo della fase della crescita e sviluppo potresti avere dei problemi piu seri, a questa eta hai bisogno di tutti i fattori alimentari anche se la tua forma fisica non ricorda quella del david . Forse e meglio che ti rivolgi ad un dottore specializzato in nutrizione, poi fai te/SIGPIC]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da YADO Visualizza MessaggioSe vuoi un consiglio alleanti pure ma non seguirei fossi in te una dieta da bb, qualsiasi dieta e un sacrificio e uno stress e se si commettono errori quando si ha gia una certa eta al massimo la cambi, ma se si commettono errori quando sei nel bel mezzo della fase della crescita e sviluppo potresti avere dei problemi piu seri, a questa eta hai bisogno di tutti i fattori alimentari anche se la tua forma fisica non ricorda quella del david . Forse e meglio che ti rivolgi ad un dottore specializzato in nutrizione, poi fai te
colazione-spuntini-pranzo e cena punto...
cibi puliti e gym....costanza e pochi calcoli e formule...
nn esagerare cn le proteine...
nn aver fretta di mettere massa inoltre che fino a 20 anni metti muscoli solo guardando in manubri...inutile abbuffarsi di kcal...
ps
cura molto anche le esecuzioni degli esercizi ed i w.o.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomeglio fare le cose semplici....
nn aver fretta di mettere massa inoltre che fino a 20 anni metti muscoli solo guardando in manubri...inutile abbuffarsi di kcal...
ps
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da abacus Visualizza Messaggioallora io ho ancora speranze di crescere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomeglio fare le cose semplici....
ps
-quanto possono rallentare i grassi nel pre-nanna l'assorbimento delle proteine dei fiocchi? Conviene mettere 30 gr di frutta secca?
- Di quanto dovrebbe salire IN LINEA DI MASSIMA di peso a settimana se decidessi di fare massa? E quanto ne dovrei perdere invece in definizione?
L'esecuzione degli esercizi la curo molto, specialmente negli ultimi tempi e do il massimo nei miei workout. Grazie in anticipo per le tue risposte.
Commenta
-
Commenta