Originariamente Scritto da tattoos
Visualizza Messaggio
Continuo la massa o inizio una piccola definizione?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioInnanzi tutto complimenti per la costanza e la dedizione con cui stai pianificando ed approcciando queste cose. Alla tua età i tuoi coetanei si ammazza di pippe e playstation (cit.).
Io penso che sia un po' troppo calorico, come tu hai già intuito (dallo specchio).
Tuttavia, permettimi di dirti il mio pensiero. C'è qualcosa che non va. Hai detto che è un anno che vai in palestra, giusto ?
Bene: possiamo parlare di allenamento ?
Ps: Ho parlato con il proprietario della palestra, che è un ex body builder, oggi e mi ha detto che è normale mettere un pò di grasso, e che dovrei comunque continuare a mettere su chilogrammi. Cosa ne pensate? Se devo intraprendere una definizione vorrei iniziare da domani, perciò vorrei che voi mi rispondeste il più presto possibile, per favore. Grazie mille!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioSi in effetti è un anno che frequento una palestra però da ottobre ad aprile l'ho fatta in modo alquanto discutibile, ti spiego il perchè. Quando avevo intorno ai 12 anni ero molto grasso (89 kg!!), dopo però ho messo la testa a posto e ho cominciato a mangiare meno scendendo fino a 61.5 kg. Quando ho cominciato a frequentare la palestra, avendo paura di ingrassare, ho continuato a mangiare poco (intorno alle 1700 kcal al giorno....facevo la fame). E perciò fino a quel momento non ero salito di un etto, ergo ho perso tanto tempo e soldi. Da aprile mi sono iscritto sul forum e ho capito come doveva essere formata una dieta per aumentare di massa. Riguardo all'allenamento comunque, da quando gli ho associato una dieta ben precisa, ho cercato di perfezionare la tecnica, associando i giusti esercizi.
Ps: Ho parlato con il proprietario della palestra, che è un ex body builder, oggi e mi ha detto che è normale mettere un pò di grasso, e che dovrei comunque continuare a mettere su chilogrammi. Cosa ne pensate? Se devo intraprendere una definizione vorrei iniziare da domani, perciò vorrei che voi mi rispondeste il più presto possibile, per favore. Grazie mille!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiociao nebrik per me è sbagliato ki dice mettiamo 1po di kili tra muscolo e grasso ke tanto poi facciamo 1bella definizione e sgrassiamo tutto..nn è assolutamente cosi perche poi perdere tutti i kg di troppo è davvero un impresa oltre ke fisica mentale quindi ora ke nn hai la bf altissima sgrassa fin da subito mettendo a posto l'alimentazione..poi quando sarari tornato ad un bf accettabile secondo i tuoi canoni fai un periodo di massa ma cmq nn con tutte le kcal di adesso ke per tua esperienza hai vasto ke ti fanno ingrassare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioTi ringrazio per la tua opinione baldo, anche se devo dire che sinceramente non sono molto convinto di fare una definizione...io avevo in mente di continuare con una massa, ma sta volta il più pulita possibile, arrivare ad un peso di 72-73 kg e poi toglierne 4 circa. Visto che di definizione non me ne intento tanto, più o meno quanto si riesce a smaltire a settimana di grasso, preservando il più possibile i muscoli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioa mio parere 250gr a settimana solo di grasso il resto sara muscoli
Commenta
-
-
consiglio spassionato: definisciti
fatti un 2 mesi di leggera ipocalorica, senza troppi calcoli...togli i carbo dopo il pranzo, mantieni una giusta quota di prot e grassi, ed il gioco è fatto
tieni conto che tu hai messo 8kg in 4 mesi...e per forza son gran parte ciccia
dopo che ti sarai asciugato un pò, parti con una massa leggera, in modo da prendere un kiletto(o anche meno) al mese
Commenta
-
-
quoto quello detto da abacus adesso ke hai alzato la bf mm continuare a fare l'errore di volere continuare a salire dim peso velocemente perche tanto la maggior parte la metterai in grasso,comincia la definizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da abacus Visualizza Messaggioconsiglio spassionato: definisciti
fatti un 2 mesi di leggera ipocalorica, senza troppi calcoli...togli i carbo dopo il pranzo, mantieni una giusta quota di prot e grassi, ed il gioco è fatto
tieni conto che tu hai messo 8kg in 4 mesi...e per forza son gran parte ciccia
dopo che ti sarai asciugato un pò, parti con una massa leggera, in modo da prendere un kiletto(o anche meno) al mese
-nei giorni workout 334 gr carboidrati, 194 gr proteine, 74 gr grassi e 2780 kcal;
-nei giorni rest 295 gr carboidrati, 195 gr proteine, 85 gr grassi e 2710 kcal
Questa è invece la dieta da definizione che avevo intenzione di intraprendere.
Giorni workout:
AL RISVEGLIO
32 gr gallette 25 gr whey
COLAZIONE
60 gr all bran, 3 albumi e 2 tuorli
SPUNTINO
60 gr pane integrale, 40 gr bresaola
PRANZO
50 gr pane integrale, 80 gr salmone, pomodori e 10 gr olio
PRE-WORKOUT
500 gr latte
POST-WORKOUT
85 gr di riso, 150 gr petto di pollo
PRE-NANNA
200 gr fiocchi 30 gr mandorle
Sono: 223 gr carboidrati, 175 gr proteine, 71 gr grassi e 2240 kcal
Giorni rest:
Fino al pranzo uguale.
SPUNTINO
50 gr pane integrale, 56 gr tonno
CENA
150 gr petto di pollo, insalata e 15 gr olio
PRE-NANNA
200 gr fiocchi e 30 gr mandorle
Sono:184 gr carboidrati, 175 gr proteine, 82 gr grassi e 2170 kcal.
Come potete vedere ho voluto mantenere invariati il pasto del risveglio,il pre-wo, il post-wo e il pre-nanna perchè li ritengo fondamentali.
Scusate se mi sono dilungato: che ne dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioSai cos'è, probabilmente avete ragione. Mi sarebbe piaciuto avere un opinione anche da Dorian e Max, ma credo proprio che almeno fino alla fine di ottobre intraprenderòun definizione. Detto questo, sopra ho postato la mia dieta da massa composta da:
-nei giorni workout 334 gr carboidrati, 194 gr proteine, 74 gr grassi e 2780 kcal;
-nei giorni rest 295 gr carboidrati, 195 gr proteine, 85 gr grassi e 2710 kcal
Questa è invece la dieta da definizione che avevo intenzione di intraprendere.
Giorni workout:
AL RISVEGLIO
32 gr gallette 25 gr whey
COLAZIONE
60 gr all bran, 3 albumi e 2 tuorli
SPUNTINO
60 gr pane integrale, 40 gr bresaola
PRANZO
50 gr pane integrale, 80 gr salmone, pomodori e 10 gr olio
PRE-WORKOUT
500 gr latte
POST-WORKOUT
85 gr di riso, 150 gr petto di pollo
PRE-NANNA
200 gr fiocchi 30 gr mandorle
Sono: 223 gr carboidrati, 175 gr proteine, 71 gr grassi e 2240 kcal
Giorni rest:
Fino al pranzo uguale.
SPUNTINO
50 gr pane integrale, 56 gr tonno
CENA
150 gr petto di pollo, insalata e 15 gr olio
PRE-NANNA
200 gr fiocchi e 30 gr mandorle
Sono:184 gr carboidrati, 175 gr proteine, 82 gr grassi e 2170 kcal.
Come potete vedere ho voluto mantenere invariati il pasto del risveglio,il pre-wo, il post-wo e il pre-nanna perchè li ritengo fondamentali.
Scusate se mi sono dilungato: che ne dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioposta una foto di aprile
anche perche vedo parecchia panza e poca massa
Commenta
-
-
si, quello non lo metto in dubbio...ma ho appena visto le foto di aprile, e mi sembra che quegli 8 kg siano metà massa e metà ciccia...ad esser buoni
eppure la dieta non è troppo ipercalorica...
posta un pò l'allenamento nella sezione adatta
magari quello è sbagliato
Commenta
-
Commenta