aiuto per dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Civi
    Bodyweb Member
    • Sep 2008
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

aiuto per dieta

ragazzi mi sono appena iscritto sperando in un vostro aiuto. sono alto 180 cm e peso 75 kg logicamente nn tutti muscoli. a settembre dell'anno scorso ero 100 kg... e con tutta la buona volonta che avevo sono riuscito a calare però adesso nn ci riesco più. probabilmente è ora di cambiare qualcosa...
    durante il giorno mangio:
    colazione: 30 gr di korn flakes con il latte (tazza piena)
    a pranzo: 50 gr di pasta con pomodoro o in bianco e 2 petti di pollo
    spuntino pomeridiano: 100 gr di bresaola o 40 gr di arachidi e uno yogurt
    a cena: 3 petti di pollo e la vedura
    in palestra ci vado 4 volte la settimana e a fine allenamento faccio 20 minuti di corsa o camminata in salita...
    qualcuno può darmi una mano???
  • saschafab
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 294
    • 4
    • 0
    • milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da Civi Visualizza Messaggio
    ragazzi mi sono appena iscritto sperando in un vostro aiuto. sono alto 180 cm e peso 75 kg logicamente nn tutti muscoli. a settembre dell'anno scorso ero 100 kg... e con tutta la buona volonta che avevo sono riuscito a calare però adesso nn ci riesco più. probabilmente è ora di cambiare qualcosa...
    durante il giorno mangio:
    colazione: 30 gr di korn flakes con il latte (tazza piena)
    a pranzo: 50 gr di pasta con pomodoro o in bianco e 2 petti di pollo
    spuntino pomeridiano: 100 gr di bresaola o 40 gr di arachidi e uno yogurt
    a cena: 3 petti di pollo e la vedura
    in palestra ci vado 4 volte la settimana e a fine allenamento faccio 20 minuti di corsa o camminata in salita...
    qualcuno può darmi una mano???
    ... intanto benvenuto, e complimenti per il risultato, ora dai dati che ci hai fornito, non mi sembra tu sia messo male,bisogna vedere se ora vuoi dimagrire ancora, o se invece sei solo stufo di mangiare sempre pollo, la dieta non è malvagia, magari monotona, aggiungerei un pasto metà mattina, non mi piace il pomeriggio, non è uguale 100 gr di bresaola o yogurt e frutta secca.
    dacci il tuo obbiettivo e poi ne riparliamo

Commenta

• Civi
      Bodyweb Member
      • Sep 2008
      • 11
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da saschafab Visualizza Messaggio
      ... intanto benvenuto, e complimenti per il risultato, ora dai dati che ci hai fornito, non mi sembra tu sia messo male,bisogna vedere se ora vuoi dimagrire ancora, o se invece sei solo stufo di mangiare sempre pollo, la dieta non è malvagia, magari monotona, aggiungerei un pasto metà mattina, non mi piace il pomeriggio, non è uguale 100 gr di bresaola o yogurt e frutta secca.
      dacci il tuo obbiettivo e poi ne riparliamo
      grazie per la risposta. il mio obbiettivo è perdere ancora grasso. per il fatto dello spuntino a metà mattina lo farò da settimana prossima che inizia scuola con un panino con dell'affettato magro. adesso nn lo faccio perche mi sveglio tardi... la dieta che faccio adesso nn mi ha ancora stufato... per lo spuntino pomeridiano cosa mi consigli?

Commenta

• saschafab
        Bodyweb Member
        • Jun 2008
        • 294
        • 4
        • 0
        • milano
        • Send PM

grazie per la risposta. il mio obbiettivo è perdere ancora grasso. per il fatto dello spuntino a metà mattina lo farò da settimana prossima che inizia scuola con un panino con dell'affettato magro. adesso nn lo faccio perche mi sveglio tardi... la dieta che faccio adesso nn mi ha ancora stufato... per lo spuntino pomeridiano cosa mi consigli?
        ... direi che per quanto riguarda lo spuntino del mattino, visto che sei in low cho, di evitare il pane, meglio qualche fetta di wasa integrale non più di 40 gr, nel pomeriggio bresaola o fesa arrosto o petto di pollo arrosto (costano anche meno ) con un frutto di stagione, mela, pera, pesche tipo.Poi se continui a scendere di peso, e non sei ancora ad una posizione di stallo continua così, magari fatti consigliare in sez allenamento per un buon programma, cerca di manx.

Commenta

• Civi
          Bodyweb Member
          • Sep 2008
          • 11
          • 0
          • 0
          • Send PM

... direi che per quanto riguarda lo spuntino del mattino, visto che sei in low cho, di evitare il pane, meglio qualche fetta di wasa integrale non più di 40 gr, nel pomeriggio bresaola o fesa arrosto o petto di pollo arrosto (costano anche meno ) con un frutto di stagione, mela, pera, pesche tipo.Poi se continui a scendere di peso, e non sei ancora ad una posizione di stallo continua così, magari fatti consigliare in sez allenamento per un buon programma, cerca di manx.
          per l'allenamento mi trovo molto bene con quello che ho... per lo spuntino alla mattina temo che sia poco il wasa... cos'altro potrei mangiare?

Commenta

• saschafab
            Bodyweb Member
            • Jun 2008
            • 294
            • 4
            • 0
            • milano
            • Send PM

per l'allenamento mi trovo molto bene con quello che ho... per lo spuntino alla mattina temo che sia poco il wasa... cos'altro potrei mangiare?
            poco il wasa, sei in low cho, un panino secondo me è eccessivo come peso, se non il wasa prendi pane integrale o di segale, ma il peso secondo me è giusto, ma scusa fino ad ora neanche mangiavi, è sempre un pasto in più.

Commenta

• Civi
              Bodyweb Member
              • Sep 2008
              • 11
              • 0
              • 0
              • Send PM

poco il wasa, sei in low cho, un panino secondo me è eccessivo come peso, se non il wasa prendi pane integrale o di segale, ma il peso secondo me è giusto, ma scusa fino ad ora neanche mangiavi, è sempre un pasto in più.
              finora nn mangiavo perche alzandomi alle 10 nn avrei avuto il tempo di mangiare altro prima di pranzo. da settimana prossima inizio scuola e facendo colazione alle 6.30 la merenda alle 10.45 e il pranzo alle 2.30 se non mangio sostanzioso a metà mattina nn arrivo al pranzo vivo...

Commenta

Working...
              X