Originariamente Scritto da Linux
Visualizza Messaggio
Dieta "povera"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da umanoid Visualizza MessaggioComunque 6/10g di O3 equivalgono a 6 bombolotti al giorno
io ho quelli della San da 1350mg l'uno.
6-10g di OLIO DI PESCE. ovvero di o3 2-3g.. (1080-1800mg EPA + 720-1200mg DHA..quindi controlla questi per vedere quante cps prendere)
cmq a BF altine (oltre 16-18 direi) ed in def meglio quantità maggiori imho.
in bulk e con basse bf si posson ridurre abbastanza..--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umanoid Visualizza MessaggioSi l'avevo capito ma intendevo 1350mg,sarebbe un grammo e qualcosina?sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioscusa ma ho sbagliato a scrivere..
6-10g di OLIO DI PESCE. ovvero di o3 2-3g.. (1080-1800mg EPA + 720-1200mg DHA..quindi controlla questi per vedere quante cps prendere)
cmq a BF altine (oltre 16-18 direi) ed in def meglio quantità maggiori imho.
in bulk e con basse bf si posson ridurre abbastanza..
Buongiorno carissimo!ho inziato ieri con la versione soft della tua dieta ritoccata,adesso finisco la settimana con questa e poi attacco con la crash sperando di non morire.
Ari-perdonami ma ti ripropongo una domanda di qualche post fa dove non ho avuto risp.Ma la frutta nello spuntino mattutino è concessa?Una mela piccola ad esempio,insieme alle mandorle ed alla fonte proteica magra,ci sta?
grazie in eternoLe corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umanoid Visualizza MessaggioSssspot!
Buongiorno carissimo!ho inziato ieri con la versione soft della tua dieta ritoccata,adesso finisco la settimana con questa e poi attacco con la crash sperando di non morire.
Ari-perdonami ma ti ripropongo una domanda di qualche post fa dove non ho avuto risp.Ma la frutta nello spuntino mattutino è concessa?Una mela piccola ad esempio,insieme alle mandorle ed alla fonte proteica magra,ci sta?
grazie in eterno
nella Crash..--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Comunque sembrerà una cavolata ma è possibile che già in un giorno abbia perso un kilo??Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio ne prendo 4gr al giorno effettivi
un cucchiaino da 5ml di omega3
quelli in softgel sono meno "drastici" da assumere
comunque non è escluso che comprerò olio di linoLe corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
Commenta