Originariamente Scritto da Mummo
Visualizza Messaggio
Dieta "povera"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioli vendono all'ipertriscount ad arco di travertino
Io li ho presi on line mummo,ma adesso ho scoperto vicino piazza zama un negozio natura si,che ha quelli biologici,anche tipo farina,che hanno lo stesso prezzo di quelli on line,tanto vale prenderli al negozio.Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umanoid Visualizza Messaggio
Io li ho presi on line mummo,ma adesso ho scoperto vicino piazza zama un negozio natura si,che ha quelli biologici,anche tipo farina,che hanno lo stesso prezzo di quelli on line,tanto vale prenderli al negozio.
lì ci compro la crema d'arachidi rapunzel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioil naturasi vicino da noi eheh
lì ci compro la crema d'arachidi rapunzelquanta ne prendi te?
Comunque mi chiamo patrizioLe corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
Comunque ragazzi riepilogando,in low carb vedo che molti usano i cho anche dopo wo,ma quindi solo nei giorni on devo assumere cho?
Provai un approccio con la dieta metabolica a gennaio,comprando anche il libro di di pasquale ma,sinceramente,mangiare 5 uova con pancetta la mattina alle 6,sarebbe voluto dire alzarmi alle 5 per cucinare ed ingurgitare il frittatozzo che avrei digerito nel 2012!
Comunque l'avro' impostata male io (sicuro) ma la vedo troppo estrema,anche se qualcuno qua dentro ci si è trovatro benissimo....mah...
Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
comincerò a variare in questo modo,grazie Jo!
Vediamo come va...
Posso postare anche l'integrazione??Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggiotogli il frutto nello spuntino della mattina, il quaker lo puoi consumare con il una tazza di decaffeinato ed elimini il latte sostituendolo o con whey o con albumi, ancora meglio, cuocili nell'acqua e mangaili in un una tazza con le whey + acqua.
Originariamente Scritto da umanoid Visualizza MessaggioComunque ragazzi riepilogando,in low carb vedo che molti usano i cho anche dopo wo,ma quindi solo nei giorni on devo assumere cho?
Provai un approccio con la dieta metabolica a gennaio,comprando anche il libro di di pasquale ma,sinceramente,mangiare 5 uova con pancetta la mattina alle 6,sarebbe voluto dire alzarmi alle 5 per cucinare ed ingurgitare il frittatozzo che avrei digerito nel 2012!
Comunque l'avro' impostata male io (sicuro) ma la vedo troppo estrema,anche se qualcuno qua dentro ci si è trovatro benissimo....mah...
mica devi seguire le diete dietro al libro.
e cmq uova fritte e pancetta a colazione sono la cosa + buona in assoluto al mondo..magari affondarci un paio di fette di pane tostato nei tuorli e bangarlo nel grasso sarebbe spettacolare
cmq. puoi mangiare tranquillamente altro o meno, albumi + burro d'arachdi ecc..ecc..--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
nessuna aversione, avevo premesso l'approccio drastico per la dieta, di conseguenza se l'obbiettivo è perdere grasso il latte lo vedo meno indicato degli albumi o delle whey solo questosigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio15/20gr quando mi faccio il panino con la marmellata eheh
cmq sono jonathan io
grazie
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioMi puoi dire per piacere in che momento della giornata ti fai il panino che hai appena detto.
grazie
Commenta
-
Commenta