ragazzi.... vorrei dimagrire, ma non riesco, faccio cardio cardio, ma niente, per lavoro ho orari sballati di mangiare, mangio un panino con fesa la mattina, 12 in palestra e subito dopo un altro panino, e poi?
dimagrire....
Collapse
X
-
Mangi solo due volte al giorno?
Posta la dieta per intero con tutte le grammatureMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
mamma mia quanto scassa... è peggio di mens e michela35 messi assieme
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ecco facciamo la dieta ad occhio
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Scrivi in ke orari mangi e cosa mangi,per le grammmature anke se nn sono precise e lo stesso,però scrivi un numero per avere un'idea di quanto mangiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiose mangi troppo troppo poco il tuo fabbisogno diminuisce e nn dimagrisci per nulla........
io mangio alle 10.00, appena sveglio fino alle 10.00 cerco di bere 2 litri di acqua, poi mangio, ore 12.30 palestra appena ritorno mangio subito, perche rientro a lavoro, e poi non so.... consigliatemi voi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggiommm.... funziona cosi?
io mangio alle 10.00, appena sveglio fino alle 10.00 cerco di bere 2 litri di acqua, poi mangio, ore 12.30 palestra appena ritorno mangio subito, perche rientro a lavoro, e poi non so.... consigliatemi voi...Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggioragazzi.... vorrei dimagrire, ma non riesco, faccio cardio cardio, ma niente, per lavoro ho orari sballati di mangiare, mangio un panino con fesa la mattina, 12 in palestra e subito dopo un altro panino, e poi?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioE poi, un cinar.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Ma non sei italiano... Non ho capito una mazza. I due litri d'acqua li bevi di notte? ti alzi alle 10, mangi alle 10 e fino alle 10 bevi acqua... Boh"Costanza e determinazione nella pratica ti renderanno forte come l'ACCIAIO" M.R.
www.runemotion.blogspot.com
Commenta
-
Commenta