quale prendi?
toh beccatevi la panna spray
Collapse
X
-
spray pan senza zucchero
Commenta
-
-
tempo fa al lidl c'era anche quella della linessa
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
si si ... poi ha degli ottimi valori per la metabolica e ogni volta non c e bisogno che monti i brik da 200 ml e ne puoi prendere quanta ne vuoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiotempo fa al lidl c'era anche quella della linessa
i prodotti linessa (quelli nuovi) son spariti tutti..boh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioho preso la pan senza zucchero
ma i valori nutrizionali,me li invento?
sulla confezione non ci sono,sul sito mancosigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggionegli ingredienti non c'è traccia di zuccherosità
però cioè..i valori nutrizionali..dove stanno?
292K 2.5P 3,2C 30F..grammetto + grammetto ---
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosi ma era piena di grassi vegetali
i prodotti linessa (quelli nuovi) son spariti tutti..boh
ero rimasto ai fiocchi di latte e caramelle
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioson gli stessi di altre panne.
292K 2.5P 3,2C 30F..grammetto + grammetto -
sulla confezione c'è scritto senza zuccheri...e dietro panna,emulsionanti ect...ma di cho nada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggionon ci sono tracce di cho
sulla confezione c'è scritto senza zuccheri...e dietro panna,emulsionanti ect...ma di cho nada
i valori son quelli. i 3.2g ci cho son quelli derivanti da un po' di lattosio e altri zuccheri che vengon fuori, è pur sempre derivata dal latte.
ma x le qtà che ne usi (50g sono una tazza piena, ma pure se ne usassi 100g...) son irrisori.--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiocmq i metabolici si trattno bene
maionese...panna...
c'è chi non ce la fa a non toccare carbo.
chi inveca adora (eccomi) tagli di carne grassi, formaggi e uova intere. e condimenti vari, ovvio--
Commenta
-
Commenta