toh beccatevi la panna spray
Collapse
X
-
'spetta 'spetta 'spetta.
la pubblicizzano tanto "senza colesterolo"..ed è vero.
MA, come al solito, non è TUTTO.
è a base di grassi vegetali, IDROGENATI per lo più.
paradosso: il colesterolo non lo contiene, ma "te lo fa venire".--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
-
-
la panna spray PAN è migliore, allora. è panna "vera" (ovvero da fonti animali, grassi saturi ok, ma non idrogenati)Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiobeh...sicuramente non come fonte di grassi fissa...
ma come alternativa..non la vedo affatto male
per lo più...un prenanna shake e panna (50 gr) deve essere un gran bel prenanna

oppure la monti tu, quella fresca e vai sul sicuro.
--
Commenta
-
-
si mai i valoro nutrizionali sono sbagliati, non ha carboidrati? basta fare un calcolo e ci sono 40 kcal in meno derivanti da dove?
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
-
panna. non ha carboOriginariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggiosi mai i valoro nutrizionali sono sbagliati, non ha carboidrati? basta fare un calcolo e ci sono 40 kcal in meno derivanti da dove?
per le kcal, vale per ogni cibo che ci siano piccole differenze.
i carbo non son tutti gli stessi (l'amido fornisce diverse kcal rispetto al glucosio, per es.), così come i grassi (catene + o - lunghe forniscono meno kcal)..sulle prot non saprei, ma credo anche quelle sian diverse.
anche le fibre danno un piccolo contributo calorico.--
Commenta
-
-
è un alimento + naturale di tanti altri alimenti che si vedono su diete da "BB"..Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggiogesù pure la panna...--
Commenta
-
-
la panna non ha carbo?quella fresca in media 3,2 gr di carbo e la spray pan senza zucchero 3,9
Commenta
-
-
in metabolica io per esempio la uso la mattina a colazione
Commenta
-
-
oh suvvia, dicevo carbo significativi.Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggiola panna non ha carbo?quella fresca in media 3,2 gr di carbo e la spray pan senza zucchero 3,9--
Commenta
-
-
io l ho trovata proprio al carrefour
Commenta
-

Commenta