Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi mi aiuta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    chi mi aiuta?

    Ciao ragazzi inanzitutto complimenti a tutti per la vostra competenza, vi espongo il mio problema..da gennaio mi son messo a dieta visto ch avevo raggiunt0 gli 88 kg molti dei quali di grasso ora oscillo tra i 71 e i 72 raggiunti tramite una mia dieta personale...ora vorrei inanzitutto scolpirmi gli addominali e poi tra 15 giorni quando torno dalle ferie mettere su un po di muscoli con una dieta buona e tornando in palestra e piscina x un totale di 5 allenmenti a settimana...chi di voi mi aiuta a tirare su una dieta decente? Ciao e grazie

    #2
    Originariamente Scritto da ULTIMOIMPERO Visualizza Messaggio
    ora vorrei inanzitutto scolpirmi gli addominali e poi tra 15 giorni quando torno dalle ferie mettere su un po di muscoli con una dieta buona
    hmmm in 15 giorni se vuoi scolpire gli addominali o chirurgia plastica o sei gia' scolpito e vuoi solo tirarti ancora un po altrimenti in 15 giorni non hai molte chance.

    Commenta


      #3
      concordo a pieno
      /SIGPIC]

      Commenta


        #4
        inutile anche allenarsi 5 volte a settimana, se non si è agonisti o quasi. In ogni caso, non hai riportato la tua altezza e, soprattutto, non si danno diete da zero: devi postare la tua alimentazione, con le grammature di quello che mangi, poi potrai essere aiutato.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          magari posta anche la tua scheda cosi si capisce pure quanto fai e quindi di quanto hai bisogno.....
          /SIGPIC]

          Commenta


            #6
            Son 1.81 x 71.5 in palestra non vado piu da quasi un anno son stato lontano da casa x 5 mesi...cmq verso fine mese ritorno sicuramente in palestra e a nuoto, negli ultimi mesi mi sn allenato facendo addominali e flessioni in casa....

            Commenta


              #7
              Cmq non seguivo una dieta vera e propria...colazione di solito non la faccio a pranzo 100 gr circa di pasta condita e carne o pesce + almeno un frutto....la sera invece solo carne o esce 150 gr circa + sempre almeno un frutto

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ULTIMOIMPERO Visualizza Messaggio
                Cmq non seguivo una dieta vera e propria...colazione di solito non la faccio a pranzo 100 gr circa di pasta condita e carne o pesce + almeno un frutto....la sera invece solo carne o esce 150 gr circa + sempre almeno un frutto
                male, male. e cmq magni poco. per questo sei cosi' magro.

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #9
                  Si lo so che non va bene e' x questo che vi chiedo un aiuto a voi che siete esperti....

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ULTIMOIMPERO Visualizza Messaggio
                    Ciao ragazzi inanzitutto complimenti a tutti per la vostra competenza, vi espongo il mio problema..da gennaio mi son messo a dieta visto ch avevo raggiunt0 gli 88 kg molti dei quali di grasso ora oscillo tra i 71 e i 72 raggiunti tramite una mia dieta personale...ora vorrei inanzitutto scolpirmi gli addominali e poi tra 15 giorni quando torno dalle ferie mettere su un po di muscoli con una dieta buona e tornando in palestra e piscina x un totale di 5 allenmenti a settimana...chi di voi mi aiuta a tirare su una dieta decente? Ciao e grazie

                    Già solo per il nick "progressivo" ti do' una mano

                    Posta una giornata-tipo, poi la correggiamo

                    Commenta


                      #11
                      Grazie....anche tu di torino ho visto...cmq la colazione non la faccio quasi mai....pranzo pasta 100 gr, carne o pesce 150 gr la spuntino un frutto la cena carne o pesce 200 gr circa...ho eliminato pane e alcool....

                      Commenta


                        #12
                        Ah dimenticavo almeno un frutto ogni pasto

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da ULTIMOIMPERO Visualizza Messaggio
                          Grazie....anche tu di torino ho visto...cmq la colazione non la faccio quasi mai....pranzo pasta 100 gr, carne o pesce 150 gr la spuntino un frutto la cena carne o pesce 200 gr circa...ho eliminato pane e alcool....
                          mmhhh.....non ci siamo.......ti conviene dare una lettura approfondita ai tread "in rilievo", dove potrai trovare informazioni utilissime......poi prova ad umpostarti una dieta e noi te la coreggiamo, poichè per regolamento non possiamo farne da zero

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎