Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Per Whipper....
Collapse
X
-
ihihihihih......
Se vuoi facciamo cambio dorian, ti to i miei polpacci per i tuoi quadricipiti ok?
Anzi visto che ci sei prestami anche il petto, ho visto le foto questa estate stavi veramente bene.....
PECCATO CHE NON RIESCO MAI A VEDERE LE FOTO DI WHIPPO....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggioihihihihih......
Se vuoi facciamo cambio dorian, ti to i miei polpacci per i tuoi quadricipiti ok?
Anzi visto che ci sei prestami anche il petto, ho visto le foto questa estate stavi veramente bene.....
PECCATO CHE NON RIESCO MAI A VEDERE LE FOTO DI WHIPPO....
Commenta
-
-
Riapro perchè mi è sorto un dubbio, per le capsule di omega 3, quando le inserisco durante il digiuno giornaliero, esempio appana alzato, oppure la sera insieme al mega pasto. Dorian diceva che è meglio non abbinare gli omega con grosse quantità di verdura.
Commenta
-
-
Volevo gentilmente delle delucidazioni sull' edt, Volevo iniziare con un pò d'intensità anche per bruciare di più e per velocizzare il metabolismo senza toccare la dieta.
sono ancora un po gonfietto soprattutto addome.
Ho dato una letta sul diario di jemez ma sinceramente non cio ho capitato niente,
qualcuno potrebbe in breve e in modo semplice spiegarmi questo tipo di allenamento?
Commenta
-
-
coppie di antagonisti, scegli il 10RM di entrami e cominci con 5 + 5. recupei a sensazione, l'obiettivo è fare + rep possibili per la coppia in 15 min, partirai facedo tipo 5 5 5 5 poi passerai a 4 e alla fine x stanchezza spremerai qualche singola. ti segni il numero totale e l'obbiettivo x la volta dopo è: stessi eserc, stessi carichi,stesso tempo macinare qualche rep in + della volta prima. appena ne fai il 20% in + della prima volta, alzi il carico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiocoppie di antagonisti, scegli il 10RM di entrami e cominci con 5 + 5. recupei a sensazione, l'obiettivo è fare + rep possibili per la coppia in 15 min, partirai facedo tipo 5 5 5 5 poi passerai a 4 e alla fine x stanchezza spremerai qualche singola. ti segni il numero totale e l'obbiettivo x la volta dopo è: stessi eserc, stessi carichi,stesso tempo macinare qualche rep in + della volta prima. appena ne fai il 20% in + della prima volta, alzi il carico.
Commenta
-
-
e in una sessiose di allenamento bastano quattro esercizi in totale?
pratcamente sono esercizi in super serie?
esempio petto dorso
panca 1x5
lat avanti 1x 5 ripetute più volte possibile nell'arco dei 15 minuti con recuperi brevi 20secondi
poi riposo (quanto?)
panca alta manubri
rematore bilanciere stessa cosa di prima ...
e poi fine allenamento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioessatto cmq puoi farne 3 PR ma parti con 2....
Commenta
-
Commenta