..e ora come faccio con la mia alimentazione (pranzo scolastico)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mattiamn
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 579
    • 6
    • 0
    • mantova
    • Send PM

..e ora come faccio con la mia alimentazione (pranzo scolastico)

ciao a tutti..ho un problemino...visto che ora ho cominciato a mangiare in modo corretto ed ho eliminato tutte le porcherie che mangiavo...mi ritrovo a scuola a fare 2 pomeriggi a settimana...l'anno scorso non avevo problemi...andavo nella mia pizzeria preferita..e mi prendevo la "mia solita pizza" ovvero salsiccia+salamino+prosciutto...poi ovviamente un bel gelato da 2 gusti....

ora ho deciso di eliminare tutto questo...va beh ho 16 anni..però vorrei avere un buon fisico..
    il punto è..va bene se a pranzo mangio un panino e basta?qualè il migliore?so della bresaola..ma penso che non la abbiano...
    perche di andare in un ristorante per spendere sui 15euro per una insalata..mi sembrano sprecati...
    tenete conto che mi alleno sempre 3 volte a settimana e se riesco vado più volte e vorrei mettere su dei muscoli...non grasso...

la pizza secondo voi quante volte al mese me la posso mangiare?ovviamente prenderò una margherita...

grazie
  • Ingegnere88
    Super Digital abUSER
    • May 2008
    • 9548
    • 481
    • 705
    • Catania!!!
    • Send PM

obiettivi?? peso?altezza? come si fa a dire se un panino basta se non si sa la tua dieta tipo...Postala qui e valitiamo il complsso delle cose...
    Ingegnere88

Commenta

• mattiamn
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 579
      • 6
      • 0
      • mantova
      • Send PM

ho 16 anni e peso 71kg..alto 181..voglio mettere su massa...quindi muscoli...ma non aumentare tantissimo di peso....
      comq dieta non ne ho una precisa...però ti posto lo stesso solitamente cosa mangio...(ho cominciato da tipo una settimana)
      colazione: 1 caffè,1succo di frutta 100% arancia senza succhero,3-4 fette biscottate ai cereali

pranzo:70-80g di pasta condita (piu delle volte con molto pomodoro)
      3carote (siamo sui 200-250g),frutta (una pesca o una bella fetta di anguria)
      oppure:
      2 petti di pollo (tot 250g) o 2 bistecche,3carote e frutta come sopra...ovviamente il tutto condito con succo di limone

spuntino: 1 yogurt magro o alla frutta magro

alle 3,30 o alle 4: 20g di proteine

prima dell'allenamente 3 pastiglie di amminoacidi rammificati,poi mi alleno,e appena torno altre 2 pastglie

cena:2bistecche o petti di pollo,3 carote,frutta..

a volte mezz'ora-un'ora dopo cena mangio un ghiacciolo alla frutta o magari uno yogurt magro alla frutta...

Commenta

• umanoid
        Bodyweb Member
        • Sep 2006
        • 508
        • 17
        • 14
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da mattiamn Visualizza Messaggio
        ho 16 anni e peso 71kg..alto 181..voglio mettere su massa...quindi muscoli...ma non aumentare tantissimo di peso....
        comq dieta non ne ho una precisa...però ti posto lo stesso solitamente cosa mangio...(ho cominciato da tipo una settimana)
        colazione: 1 caffè,1succo di frutta 100% arancia senza succhero,3-4 fette biscottate ai cereali

oppure:
        2 petti di pollo (tot 250g) o 2 bistecche,3carote e frutta come sopra...ovviamente il tutto condito con succo di limone

prima dell'allenamente 3 pastiglie di amminoacidi rammificati,poi mi alleno,e appena torno altre 2 pastglie

a volte mezz'ora-un'ora dopo cena mangio un ghiacciolo alla frutta o magari uno yogurt magro alla frutta...
        Scusa ma a cosa ti servono prese in quel modo?
        mangi solo carote?

Il parere ai piu esperti poi...
        Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.

sigpic

Commenta

• Ingegnere88
          Super Digital abUSER
          • May 2008
          • 9548
          • 481
          • 705
          • Catania!!!
          • Send PM

Originariamente Scritto da umanoid Visualizza Messaggio
          Scusa ma a cosa ti servono prese in quel modo?
          mangi solo carote?

Il parere ai piu esperti poi...
          Ingegnere88

Commenta

• Ingegnere88
            Super Digital abUSER
            • May 2008
            • 9548
            • 481
            • 705
            • Catania!!!
            • Send PM

oppure:

un disastro qst dieta...
            Ingegnere88

Commenta

• PrinceRiky
              Bodyweb Senior
              • Apr 2008
              • 40284
              • 1,549
              • 895
              • Send PM

colazione:

1 caffè,1succo di frutta 100% arancia senza succhero
              60gr cereali a base di crusca + 250ml di latte scremato

pranzo:

100g di pasta condita (piu delle volte con molto pomodoro)
              2carote + 70-100gr di insalata
              100gr pollo
              frutta

spuntino: 3 yogurt 0,1% + 10 mandorle

cena
              100gr riso/200gr patate
              150gr carne
              100gr verdura cotta

(no BugsBunny le ***** di carote a cena non le mangi )

ti piace?

Commenta

• mattiamn
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 579
                • 6
                • 0
                • mantova
                • Send PM

le verdure cotte...proprio non le mangio..a me le carote piacciono tantissimo...poi condite con il limone..mmh..
                comunque...mi sembra molto come pranzo...voglio dire..quello che ho mangiato ieri che ho scritto..gia mi sentivo pieno...va be oggi ci provo...al massimo lascio li l'insalata....

cmq per le pastiglie...il farmacista che si intende di palestra mi ha consigliato cosi..per il fatto delle 2 dopo l'allenamento perche allenandomi anche i muscoli perdono qualcosa...e con queste 2 pastiglie viene restituito tutto quello che hanno perso...

Commenta

• PrinceRiky
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2008
                  • 40284
                  • 1,549
                  • 895
                  • Send PM

il farmacista è un furbacchione

ora che le hai comprate finiscile, ma dopo, sia proteine che amminoacidi non ti servono a un bel niente, hai 16 anni, verrà il tempo per l'integrazione, ora impara a mangiare come Dio comanda (per esempio la verdura cotta, sei un vero uomo o una femminuccia che fa i capricci?)

Commenta

• Linux
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2007
                    • 3065
                    • 42
                    • 17
                    • Ponza
                    • Send PM

le verdure cotte...proprio non le mangio..a me le carote piacciono tantissimo...poi condite con il limone..mmh..
                    comunque...mi sembra molto come pranzo...voglio dire..quello che ho mangiato ieri che ho scritto..gia mi sentivo pieno...va be oggi ci provo...al massimo lascio li l'insalata....

cmq per le pastiglie...il farmacista che si intende di palestra mi ha consigliato cosi..per il fatto delle 2 dopo l'allenamento perche allenandomi anche i muscoli perdono qualcosa...e con queste 2 pastiglie viene restituito tutto quello che hanno perso...
                    il farmacista secondo me deve fare il suo lavoro. Ibcaa vanno presi in base al peso corporeo, uno ogni 10 chili, non enso che il tuo peso sia di 50 kg. Le modalità di assunzione sono varie, c'è chi li prende tutti post chi during e chi come te prima e dopo.
                    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• PrinceRiky
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 40284
                      • 1,549
                      • 895
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
                      il farmacista secondo me deve fare il suo lavoro. Ibcaa vanno presi in base al peso corporeo, uno ogni 10 chili, non enso che il tuo peso sia di 50 kg. Le modalità di assunzione sono varie, c'è chi li prende tutti post chi during e chi come te prima e dopo.
                      è inutile che andiamo a consigliargli finezze quando ancora mangia in modo errato

io l'integrazione la lascerei da parte senza pensarci sopra

Commenta

• mattiamn
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2008
                        • 579
                        • 6
                        • 0
                        • mantova
                        • Send PM

comunque anche sulla scatola cè scritto..5 compresse al giorno...
                        si può sostiuire alle verdure cotte qualcosa d'altro? perche proprio a me non vanno bene...sono proprio delle cose che odio...

Commenta

• PrinceRiky
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2008
                          • 40284
                          • 1,549
                          • 895
                          • Send PM

comunque anche sulla scatola cè scritto..5 compresse al giorno...
                          si può sostiuire alle verdure cotte qualcosa d'altro? perche proprio a me non vanno bene...sono proprio delle cose che odio...
                          finchè non riuscirai a mangiare le verdure cotte e crude, non sarai un vero uomo

Commenta

• mattiamn
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2008
                            • 579
                            • 6
                            • 0
                            • mantova
                            • Send PM

eh va be.. io le mangio anche crude...cosa può andare bene? le carote avete detto di no...l'insalata? faccio oggi a pranzo le carote e a cena l'insalata...

Commenta

• PrinceRiky
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2008
                              • 40284
                              • 1,549
                              • 895
                              • Send PM

eh va be.. io le mangio anche crude...cosa può andare bene? le carote avete detto di no...l'insalata? faccio oggi a pranzo le carote e a cena l'insalata...
                              ma le carote puoi mangiarne quante ne vuoi, hai 16 anni e ti è quasi tutto concesso

l'importante è che le accompagni ad un po di verdure a foglia, come appunto l'insalata o le bietole

Commenta

Working...
                              X