Ragazzi scusate appena avete un attimo mi date un'occhiata al mio 3d che ho aperto nella sezione "Massa" ho postato da poco la mia dieta e volevo qualche consiglio.
Dieta Massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiook,mi hai gia risposto
pre w.o. non faccio nulla?
e al posto degli albumi c è qualche altra alternativa?
Ma senti anche altri pareri.
Poi, secondo me troppa frutta secca. Sai quanti sono 80 grammi di frutta secca? Un'esagerazione..io vomiterei insomma. Soprattutto se penso che dopo mi aspettano altri 80 grammi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioPuoi mangiare anche tutto in una volta se riesci (Nel tuo caso merenda e cena).... L'importante è restare sempre con la stessa quota calorica.
quindi pre w.o. mi limito ad un caffettino...ah e ti volevo chiedere,al posot deglòi albumi ala matitna posos prendere qualcosa?e poi le uova se le volessi alternare qualche volta al posto della carne o pesce che rapporto dovrei stimare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da St1ll Visualizza MessaggioImho potresti mettere una fonte di cho due ore e mezza prima..
Ma senti anche altri pareri.
Poi, secondo me troppa frutta secca. Sai quanti sono 80 grammi di frutta secca? Un'esagerazione..io vomiterei insomma. Soprattutto se penso che dopo mi aspettano altri 80 grammi
che ne pensi sulla questione dell uova che ho detto su?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiook,mi hai gia risposto
pre w.o. non faccio nulla?
e al posto degli albumi c è qualche altra alternativa?
Al posto degli albumi puoi usare un'altra fonte proteica.. oppure anche gli integratori se vuoi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioavevo esagerato
che ne pensi sulla questione dell uova che ho detto su?
Però ripeto, soggettività..c'è chi con i latticini si appanna
Prova e vedi come ti senti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioce la posso fare
quindi pre w.o. mi limito ad un caffettino...ah e ti volevo chiedere,al posot deglòi albumi ala matitna posos prendere qualcosa?e poi le uova se le volessi alternare qualche volta al posto della carne o pesce che rapporto dovrei stimare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da St1ll Visualizza MessaggioRileggi quello che ha scritto sopra, guarda la foto e fai le tue considerazioni.
Uno che dice di mangiare merda, junk food e merdaccia varia e arriva tiratissimo ad hp +4 (mi sembra di ricordare) per 94 kg...secondo te ingrassa per 4 etti di patate?
Suvvia.
Stesso discorso per la frutta e cenasigpic
Commenta
-
-
ok,allora mi faccio la merenda pre w.o. e la cena come post w.o. i giorni di allenamento...la mattina invece mi chiedevo se ci fosse un alternativa agli albumi(xke dovrei rompere le uova e conservare i tuorli giacche dalle mie parti non si vendono i brick) e poi mi chiedevo anche in caso volessi mangiare delle uova per secondo,quanto dovrei mangiarne per rispettare il fabbisogno?scusate se metto a dura prova la vostra pazienza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simone86sp Visualizza Messaggioil 3d l'ho letto tutto, ma non sapevo questa cosa complimenti, pensa se segui la dieta per bene quali risultati ottieni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosempre un 50-30-20 ma carbs-pro-fats
er massa può anche andare una 60% - 25/30% - 10/15%, penso che non sia male...................................
posso chiederti una info forse tu la sai?
Commenta
-
-
Allora raga...prima di sparare consigli fermi un attimo...
l'utente ha bisogno di molti carboidrati e calorie...niente zona dunque...
abbassa il quantitativo di frutta secca cmq...potrebbe causarti noie intestinali...stai sui 20g a colazione e 30g negli spuntini...pranzo e cena 20g di olio a botta...
prenanna vada per il grana sugli 80g e ci siamo...
cosi' sei circa sui 100-105g fats senza contare gli indiretti dagli alimenti...
come fonti glucidiche vai di:
riso-pasta-patate-pane di segale o integrale-special k e nn all-bran-pane azzimo-gallette di riso-frutta fresca(3 frutti al gg massimo)
cm fonti proteiche ci siamo sn sempre le solite...
partirei dunque piu' o meno cosi' senza badare troppo alle formule...
Colazione:
100g special k+500ml latte ps+1 banana e 20g frutta secca
Spunto:
100g pane int+100g bresaola+30g frutta secca
Pranzo:
150g pasta/riso+150g carne/200g pesce+2 cucchiai di olio+verdure
Spunto:
2 mele+6 albumi+2 tuorli se ti alleni altrimenti come il primo spuntino
Cena post w.o.
120g riso+200g carne+verdure+2 cucchiai di olio
Cena no w.o.
300g patate+200g carne+verudre+2 cucchiai di olio evo...
Prenanna
80g grana....
A questo regime aggiungici 2 pasti liberi a settimana o una domenica libera...
Parti cosi' ed in base ai result aggiusti il tiro...
sn circa 450g cho+210g pro+105-110g fats pari a 3500-3600 kcal...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioAllora raga...prima di sparare consigli fermi un attimo...
l'utente ha bisogno di molti carboidrati e calorie...niente zona dunque...
abbassa il quantitativo di frutta secca cmq...potrebbe causarti noie intestinali...stai sui 20g a colazione e 30g negli spuntini...pranzo e cena 20g di olio a botta...
prenanna vada per il grana sugli 80g e ci siamo...
cosi' sei circa sui 100-105g fats senza contare gli indiretti dagli alimenti...
come fonti glucidiche vai di:
riso-pasta-patate-pane di segale o integrale-special k e nn all-bran-pane azzimo-gallette di riso-frutta fresca(3 frutti al gg massimo)
cm fonti proteiche ci siamo sn sempre le solite...
partirei dunque piu' o meno cosi' senza badare troppo alle formule...
Colazione:
100g special k+500ml latte ps+1 banana e 20g frutta secca
Spunto:
100g pane int+100g bresaola+30g frutta secca
Pranzo:
150g pasta/riso+150g carne/200g pesce+2 cucchiai di olio+verdure
Spunto:
2 mele+6 albumi+2 tuorli se ti alleni altrimenti come il primo spuntino
Cena post w.o.
120g riso+200g carne+verdure+2 cucchiai di olio
Cena no w.o.
300g patate+200g carne+verudre+2 cucchiai di olio evo...
Prenanna
80g grana....
A questo regime aggiungici 2 pasti liberi a settimana o una domenica libera...
Parti cosi' ed in base ai result aggiusti il tiro...
sn circa 450g cho+210g pro+105-110g fats pari a 3500-3600 kcal...
grazie mille anche a te per la pazienza e la presenza
solo una precisazione,per spunto(in caso di work out) intendi prima o dopo?grazie ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiodorian che dire,tra l allenamento e la dieta ci manca solo che vieni a sollevare i pesi al posto mio e a dare gli esami di ing...
grazie mille anche a te per la pazienza e la presenza
solo una precisazione,per spunto(in caso di work out) intendi prima o dopo?grazie ancora
grazie di nulla amico..solo esperienza...avessi la tua gentica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioprima...circa 90-120 minuti...post w.o. cena...
grazie di nulla amico..solo esperienza...avessi la tua gentica
se un giorno diventerò davvero grosso,mi sa che ti dovrò offrire una cena
Commenta
-
Commenta