Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
Dieta Massa
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioQuello che hai scritto tu è lontano dai 5000kcal..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiotu cosa ne diresti se al posto di aggiungere i carbo alla sera aggiungessi un panino assieme (a come hai detto tu) a affettati magri?è la stessa cosa o in termini metabolici in corrispondenza ai cicli giornalieri cambia qualcosa?
in ogni modo se vuoi raggiungere le 5000kcal devi forse raddoppiare le dosi di ogni pasto
dividi i grammi di proteine e grassi per 9 e i carboidrati per 7
poi raddoppi questi risultati in concomitanza di colazione e pranzo per i carboidrati, colazione pranzo e cena per le proteine
gli spuntini conteranno 1 i pasti conteranno 2
visto che ti piacciono i numeri questo puo essere un metodo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiograzie_
allora diciamo che imposto su 5000kcal la dieta,quindi 1000di fat-1500pro-2500cho approssimativamente.va bene una cosa del genere per entrare nello specifico:
MATTINA
tazza latte freddo(senza zucchero)+80g di all brain
80g frutta secca
SPUNTINO
panino(di segale?...ditemi voi per favore)+100g bresaola/cotto/crudo sgrassato+80g frutta secca
PRANZO
150g pasta+200g carne o 250g pesce+ verdura(con olio evo)+frutta(basso ig?)
MERENDA(giorni senza w.o.)
frutto+tonno al naturale
CENA
carne o pesce(uguali quantita pranzo)+verdura(stesso del pranzo)
PRENANNA
grana
va bene ?che ne dite?ma i formaggi posso mangiarli?ve lo chiedo perche mi piacciono molto.i giorni di wo come la imposto?_grazie ancora
sei sicuro che siano 5000 kcal?? per me sono meno, o se sono effettivamente 5000 non pensi che ci siano troppi grassi nella dieta??
comunque a colazione mancano proteine! e aggiungi carbo a cena.sigpic
Commenta
-
-
ci riprovo
MATTINA
latte freddo con zucchero+100gr all brain
100g bresaola/prosciutto/fesa/...
100g frutta secca
SPUNTINO
panino segale+100g bresaola/...
100g frutta secca
PRANZO
150g pasta+250g carne/300g pasta+verdura poco condita-frutta
MERENDA
frutta+due scatolette di tonno piccole(o grandi?)
CENA
400g patate/riso(quanto?)+250g carne o 300g pesce+frutta
PRENANNA
grana(quanto?) (e altro?)
puo andar bene?
Commenta
-
-
Secondo me 5000kcal sono tante.. Io direi che vanno bene anche 3500-4000kcal se sei uno che ha molta difficoltà a prendere peso.
Io direi (Seguendo il tuo schema):
Colazione: 300ml di latte scremato + 80gr all brain + 200ml di albumi
Spuntino: 100gr di pane tipo 00 + fonte a scelta di proteine (60gr di bresaola o 80gr di fesa di tacchino o tonno al naturale o prosciutto crudo sgrassato) + 30gr di frutta secca (mandorle dolci, noci, nocciole.. ecc..)
Pranzo: 150gr di pasta o riso + 120gr di carne rossa o di pesce con abbondante olio evo + una mela o pera come frutta invernale o pesca o noce pesca come frutta estiva.
Merenda: fai come lo spuntino...
Cena: 120gr di riso + 120gr di carne rossa o pesce o pollo con abbondante olio evo
Pre-nanna: 30gr di grana
Direi che per il tuo peso vada piu che bene. Poi ovviamente spetta a te addattarla al meglio.
Commenta
-
-
la frutta a cena non ci sta tanto secondo me.. 400g di patate non sono un po troppe?
si la frutta secca è troppa.. direi che come l'ha impostata impact è molto buona, è il pre-nanna che andrebbe rivisto un attimoLast edited by simone86sp; 09-09-2008, 23:09:30.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiogià è meglio
fatti i calcoli a blocchi
colazione: 2 parti
spuntino : 1
pranzo : 2
etc etc così a occhio ti gestisci bene
troppi grassi hai messo (un scco di frutta secca, non ti serve.. )
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioSecondo me 5000kcal sono tante.. Io direi che vanno bene anche 3500-4000kcal se sei uno che ha molta difficoltà a prendere peso.
Io direi (Seguendo il tuo schema):
Colazione: 300ml di latte scremato + 80gr all brain + 200ml di albumi
Spuntino: 100gr di pane tipo 00 + fonte a scelta di proteine (60gr di bresaola o 80gr di fesa di tacchino o tonno al naturale o prosciutto crudo sgrassato) + 30gr di frutta secca (mandorle dolci, noci, nocciole.. ecc..)
Pranzo: 150gr di pasta o riso + 120gr di carne rossa o di pesce con abbondante olio evo + una mela o pera come frutta invernale o pesca o noce pesca come frutta estiva.
Merenda: fai come lo spuntino...
Cena: 120gr di riso + 120gr di carne rossa o pesce o pollo con abbondante olio evo
Pre-nanna: 30gr di grana
Direi che per il tuo peso vada piu che bene. Poi ovviamente spetta a te addattarla al meglio.
un ultima cosa,i giorni in cui ho il work out ceno direttamente dopo la palestra.tolgo semplicemente la merenda o devo ancora avere qualche accorgimento?
Commenta
-
-
Ovviamente la mia postata è nei giorni di w.o. Nei giorni di non w.o a cena sostituisci il riso con altre fonti di carbo come patate o altro... oppure al massimo diminuisci la quantità di riso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioOvviamente la mia postata è nei giorni di w.o. Nei giorni di non w.o a cena sostituisci il riso con altre fonti di carbo come patate o altro... oppure al massimo diminuisci la quantità di riso.
pre w.o. non faccio nulla?
e al posto degli albumi c è qualche altra alternativa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simone86sp Visualizza Messaggiola frutta a cena non ci sta tanto secondo me.. 400g di patate non sono un po troppe?
Uno che dice di mangiare merda, junk food e merdaccia varia e arriva tiratissimo ad hp +4 (mi sembra di ricordare) per 94 kg...secondo te ingrassa per 4 etti di patate?
Suvvia.
Stesso discorso per la frutta e cena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioti ringrazio impact per la pazienza
un ultima cosa,i giorni in cui ho il work out ceno direttamente dopo la palestra.tolgo semplicemente la merenda o devo ancora avere qualche accorgimento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simone86sp Visualizza Messaggiosei sicuro che siano 5000 kcal?? per me sono meno, o se sono effettivamente 5000 non pensi che ci siano troppi grassi nella dieta??
comunque a colazione mancano proteine! e aggiungi carbo a cena.
Commenta
-
Commenta