Dieta Massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

ok la cena dopo il wo, però il bibitone è indispensabile anche in caso di cena ravvicinata

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
      mi paicerebbe sapere il perche(per informarmi,non è ironica l affermazione),cmq immagino si svierebbe troppo dall argomento del 3d...che divisione dei macro mi consiglieresti christian?come dovrei regolarmi nel buttar giu questa dieta?
      Un natural non riuscirebbe a sintetizzare una mole tale di proteine...andresti solo ad affatcare reni-fegato e butteresti un sacco di soldi...
      La sintesi proteica ed il bilancio azotato positivo nn necessita di tale apporto proteico bensi' di un apporto costante....
      Ora se nn ami i carboidrati puoi sempre lavorare cn un 33-33-33 o una 40-40-20 o 40-30-30 ma ti sconsiglio di assumere 350g di proteine al giorno....
      sigpic

Commenta

• MikaelPROBass
        Inattivo
        • Feb 2007
        • 11422
        • 575
        • 511
        • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
        dipende tutto da te, se preferisci mangiare + volte oppure pasti piiù sostanziosi... se ti crea problemi far spuntini perchè ad esempio sei fuori casa... insomma non è necessario mangiare mille volte, basta che raggiungi il target di kcal prefissato...
        capito..allora come si calcola questo target?quante kcal bisogna calcolare per kg corporeo?e soprattutto devo impostarle sul peso effettivo o su quello che vorrei raggiungere?

Commenta

• Bellero
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2005
          • 4608
          • 279
          • 115
          • Lariano - Roma
          • Send PM

IMHO troppe pro, ergo glucogenesi ergo deficenze d'assimilazione. Avrebbe un senso solo se ti aiutassi con la chimica.
          Sarei più propenso per una 50-30-20 rispettivamente cho-pro-fat se hai un buon metabolismo glucidico. altrimenti una 40-30-30 più equilibrata (che non è però una zona)
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

hai ragione, hanno un tef maggiore quindi anzichè ingrassare 1kg a settimana ingrasserò 950gr a settimana

è anche questione di glicemia

su sei più esperto di me e lo sai benissimo come funziona è inutile far del sarcasmo

in ogni modo va bene così, grazie delle info.

Commenta

• PrinceRiky
              Bodyweb Senior
              • Apr 2008
              • 40284
              • 1,549
              • 895
              • Send PM

capito..allora come si calcola questo target?quante kcal bisogna calcolare per kg corporeo?e soprattutto devo impostarle sul peso effettivo o su quello che vorrei raggiungere?
              le imposti sul tuo peso poi aumenti di una % in base agli obiettivi

Commenta

• MikaelPROBass
                Inattivo
                • Feb 2007
                • 11422
                • 575
                • 511
                • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                ok la cena dopo il wo, però il bibitone è indispensabile anche in caso di cena ravvicinata
                anche se ceno direttamente dopo?
                se si,cosa dovrei fare in questo bibitone?ho dimenticato di specificare che non posso contare sull aiuto degli integratori

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                Un natural non riuscirebbe a sintetizzare una mole tale di proteine...andresti solo ad affatcare reni-fegato e butteresti un sacco di soldi...
                La sintesi proteica ed il bilancio azotato positivo nn necessita di tale apporto proteico bensi' di un apporto costante....
                Ora se nn ami i carboidrati puoi sempre lavorare cn un 33-33-33 o una 40-40-20 o 40-30-30 ma ti sconsiglio di assumere 350g di proteine al giorno....
                capisco,quale secondo te è il max di pro utile per l assorbimento?un 40%?se puo servire come info,non ho nessun problema ai reni o cose del genere ..quindi insomma la digestione e gli scarti sono normali

Commenta

• Christian Troy
                  Il Fabbricatorte
                  • Oct 2005
                  • 6570
                  • 288
                  • 55
                  • Gorizia (prov.)
                  • Send PM

secondo me conviene partire dal basso e poi via via alzare quando inizi a stallare... ad esempio aggiungi un 4-500 kcal alla dieta che seguivi in cut
                  2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Christian Troy
                    Il Fabbricatorte
                    • Oct 2005
                    • 6570
                    • 288
                    • 55
                    • Gorizia (prov.)
                    • Send PM

è anche questione di glicemia

su sei più esperto di me e lo sai benissimo come funziona è inutile far del sarcasmo

in ogni modo va bene così, grazie delle info.

credi che con 1kg di pro al giorno non stimolerei l'insulina in modo sufficiente?
                    2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• MikaelPROBass
                      Inattivo
                      • Feb 2007
                      • 11422
                      • 575
                      • 511
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                      IMHO troppe pro, ergo glucogenesi ergo deficenze d'assimilazione. Avrebbe un senso solo se ti aiutassi con la chimica.
                      Sarei più propenso per una 50-30-20 rispettivamente cho-pro-fat se hai un buon metabolismo glucidico. altrimenti una 40-30-30 più equilibrata (che non è però una zona)
                      brucio molto,sono un ectomorfo quindi cosa mi consiglieresti?ho bisogno di mangiare parecchio per crescere
                      le imposti sul tuo peso poi aumenti di una % in base agli obiettivi
                      quindi inizio con le kcal sul peso attuale e poi semmai aumento,grazie...ma quante kcal devo calcolare?

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

anche se ceno direttamente dopo?
                        se si,cosa dovrei fare in questo bibitone?ho dimenticato di specificare che non posso contare sull aiuto degli integratori

capisco,quale secondo te è il max di pro utile per l assorbimento?un 40%?se puo servire come info,non ho nessun problema ai reni o cose del genere ..quindi insomma la digestione e gli scarti sono normali
                        nn esiste una percentuale...
                        diciamo che starei sulle 2.2-2.5g pro x kg lbm se stai medio alto cn i cho,nn di piu'...l'eccesso sarebbe inutile ai fini plastici-sintesi-recupero...nn farebbe altro che affaticare l'organismo...un discorso differente lo si farebbe in low-carb o similia...
                        sigpic

Commenta

• MikaelPROBass
                          Inattivo
                          • Feb 2007
                          • 11422
                          • 575
                          • 511
                          • Send PM

secondo me conviene partire dal basso e poi via via alzare quando inizi a stallare... ad esempio aggiungi un 4-500 kcal alla dieta che seguivi in cut
                          ehm.questa è la prima dieta che seguo ,non ho fatto fasi di cut..cmq ho compreso come regolarmi.imposto una quota iniziale e aumento pian piano_grazie
                          quindi quante kcal dovrei calcolare per kg corporei?

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

credi che con 1kg di pro al giorno non stimolerei l'insulina in modo sufficiente?
                            verissimo...

brucio molto,sono un ectomorfo quindi cosa mi consiglieresti?ho bisogno di mangiare parecchio per crescere

quindi inizio con le kcal sul peso attuale e poi semmai aumento,grazie...ma quante kcal devo calcolare?
                            punta molto sulle kcal da cho e fats in questo caso ma aumenta in maniera graduale...
                            sigpic

Commenta

• PrinceRiky
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2008
                              • 40284
                              • 1,549
                              • 895
                              • Send PM

basterebbero delle proteine in polvere e delle maltodestrine ( a costi veramente irrisori se assunte solo post wo )

quelli sono integratori nel tuo caso? chiedo perchè non conosco il problema..

Commenta

• MikaelPROBass
                                Inattivo
                                • Feb 2007
                                • 11422
                                • 575
                                • 511
                                • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                nn esiste una percentuale...
                                diciamo che starei sulle 2.2-2.5g pro x kg lbm se stai medio alto cn i cho,nn di piu'...l'eccesso sarebbe inutile ai fini plastici-sintesi-recupero...nn farebbe altro che affaticare l'organismo...un discorso differente lo si farebbe in low-carb o similia...
                                ok,allora ne calcolo 2.5 se poi sento troppo pesante la cosa calo,la dieta che vorrei costruire è incentrata sulla massa,la low-carb sarebbe per i periodi di def giusto?

Commenta

Working...
                                X