ok la cena dopo il wo, però il bibitone è indispensabile anche in caso di cena ravvicinata
Dieta Massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiomi paicerebbe sapere il perche(per informarmi,non è ironica l affermazione),cmq immagino si svierebbe troppo dall argomento del 3d...che divisione dei macro mi consiglieresti christian?come dovrei regolarmi nel buttar giu questa dieta?
La sintesi proteica ed il bilancio azotato positivo nn necessita di tale apporto proteico bensi' di un apporto costante....
Ora se nn ami i carboidrati puoi sempre lavorare cn un 33-33-33 o una 40-40-20 o 40-30-30 ma ti sconsiglio di assumere 350g di proteine al giorno....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiodipende tutto da te, se preferisci mangiare + volte oppure pasti piiù sostanziosi... se ti crea problemi far spuntini perchè ad esempio sei fuori casa... insomma non è necessario mangiare mille volte, basta che raggiungi il target di kcal prefissato...
Commenta
-
-
IMHO troppe pro, ergo glucogenesi ergo deficenze d'assimilazione. Avrebbe un senso solo se ti aiutassi con la chimica.
Sarei più propenso per una 50-30-20 rispettivamente cho-pro-fat se hai un buon metabolismo glucidico. altrimenti una 40-30-30 più equilibrata (che non è però una zona)"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiohai ragione, hanno un tef maggiore quindi anzichè ingrassare 1kg a settimana ingrasserò 950gr a settimana
è anche questione di glicemia
su sei più esperto di me e lo sai benissimo come funziona è inutile far del sarcasmo
in ogni modo va bene così, grazie delle info.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocapito..allora come si calcola questo target?quante kcal bisogna calcolare per kg corporeo?e soprattutto devo impostarle sul peso effettivo o su quello che vorrei raggiungere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiook la cena dopo il wo, però il bibitone è indispensabile anche in caso di cena ravvicinata
se si,cosa dovrei fare in questo bibitone?ho dimenticato di specificare che non posso contare sull aiuto degli integratori
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioUn natural non riuscirebbe a sintetizzare una mole tale di proteine...andresti solo ad affatcare reni-fegato e butteresti un sacco di soldi...
La sintesi proteica ed il bilancio azotato positivo nn necessita di tale apporto proteico bensi' di un apporto costante....
Ora se nn ami i carboidrati puoi sempre lavorare cn un 33-33-33 o una 40-40-20 o 40-30-30 ma ti sconsiglio di assumere 350g di proteine al giorno....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocapito..allora come si calcola questo target?quante kcal bisogna calcolare per kg corporeo?e soprattutto devo impostarle sul peso effettivo o su quello che vorrei raggiungere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioè anche questione di glicemia
su sei più esperto di me e lo sai benissimo come funziona è inutile far del sarcasmo
in ogni modo va bene così, grazie delle info.
credi che con 1kg di pro al giorno non stimolerei l'insulina in modo sufficiente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza MessaggioIMHO troppe pro, ergo glucogenesi ergo deficenze d'assimilazione. Avrebbe un senso solo se ti aiutassi con la chimica.
Sarei più propenso per una 50-30-20 rispettivamente cho-pro-fat se hai un buon metabolismo glucidico. altrimenti una 40-30-30 più equilibrata (che non è però una zona)
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiole imposti sul tuo peso poi aumenti di una % in base agli obiettivi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioanche se ceno direttamente dopo?
se si,cosa dovrei fare in questo bibitone?ho dimenticato di specificare che non posso contare sull aiuto degli integratori
capisco,quale secondo te è il max di pro utile per l assorbimento?un 40%?se puo servire come info,non ho nessun problema ai reni o cose del genere ..quindi insomma la digestione e gli scarti sono normali
diciamo che starei sulle 2.2-2.5g pro x kg lbm se stai medio alto cn i cho,nn di piu'...l'eccesso sarebbe inutile ai fini plastici-sintesi-recupero...nn farebbe altro che affaticare l'organismo...un discorso differente lo si farebbe in low-carb o similia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosecondo me conviene partire dal basso e poi via via alzare quando inizi a stallare... ad esempio aggiungi un 4-500 kcal alla dieta che seguivi in cut
quindi quante kcal dovrei calcolare per kg corporei?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosecondo me conviene partire dal basso e poi via via alzare quando inizi a stallare... ad esempio aggiungi un 4-500 kcal alla dieta che seguivi in cut
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiocredi che con 1kg di pro al giorno non stimolerei l'insulina in modo sufficiente?
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiobrucio molto,sono un ectomorfo quindi cosa mi consiglieresti?ho bisogno di mangiare parecchio per crescere
quindi inizio con le kcal sul peso attuale e poi semmai aumento,grazie...ma quante kcal devo calcolare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn esiste una percentuale...
diciamo che starei sulle 2.2-2.5g pro x kg lbm se stai medio alto cn i cho,nn di piu'...l'eccesso sarebbe inutile ai fini plastici-sintesi-recupero...nn farebbe altro che affaticare l'organismo...un discorso differente lo si farebbe in low-carb o similia...
Commenta
-
Commenta