Da ottobre vorrei associare all allenamento una dieta per la massa,e mi servivano delle indicazioni su come costruire una dieta.Voglio mantenere le percentuali di macro su 50%PRO,20%CHO e 30%FAT...sono alto 1.90 peso circa 97kg_devo impostare l introito calorico su questo peso o su quello che conto di raggiungere?grazie in anticipo
Dieta Massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio50% di pro su una quintalata di carne in massa? ha senso soltanto in un caso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioin quale?questa percentuale l ho presa pari pari da un libro,e mi è stata consigliata da persone che hanno piu esperienza di me e che gareggiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioponiamo anche un 28kcal per kg son 2800kcal, il 50% son 1400kcal, 350gr di pro, sopra i 3gr per kg... in massa... in cut a cosa si dovrebbe arrivare? a 4/5gr? solo per quello.... è uno spreco su un natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioah tu dici che per un natural non avrebbe tanto senso?perchè cosi tante pro non vengono assimilate o xke comportano lo stress metabolico di qualche organo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioperchè così tante pro verrebbero utilizzate per produrre glucosio, a quel punto meglio dargli direttamente i carboidrati che costan pure meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioperò sarebbe una strategia per mettere su massa in modo molto pulito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosempre un 50-30-20 ma carbs-pro-fats
avevo intenzione di fare una cosa del genere
colazione
spuntino
pranzo
merenda
cena
pre nanna
con la merenda solo i giorni senza pale,xke in quelli di pale cena subito dopo l allenamento..che ne dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiocazzate, se mangio 4000kcal anche di sole proteine ingrasso ugualmente
è normale, però permetti che 4000kcals proteine non siano come da amidi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiook,bene..una volta fatta questa scelta,devo impostare 5/6 pasti giusto?
colazione
spuntino
pranzo
merenda
cena
pre nanna
con la merenda solo i giorni senza pale,xke in quelli di pale cena subito dopo l allenamento..che ne dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiook,bene..una volta fatta questa scelta,devo impostare 5/6 pasti giusto?
colazione
spuntino
pranzo
merenda
cena
pre nanna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioè normale, però permetti che 4000kcals proteine non siano come da amidi
Commenta
-
Commenta