Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
Dieta Massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioottima dieta dorian, come al solito..vedi di cresce mikael..con 3600kcal
solo un appunto..ma i grassi non sono troppi?
Commenta
-
-
un ultima cosa...non ho la possibilita nella mia zona di procurarmi i brick di soli albumi,quindi devo usare delle uova e ovviamente si presenta un problema...ogni settimana deve prendermi 18 albumi(pre w. o.)+6 tuorli...il problema è che me ne avanzano altri 12 tuorli a settimana che devono essere smaltiti entro due giorni se no vanno a male
quindi ,non si potrebbe ridurre non so questa quota prewo e magari scambiare con qualcos altro il rimanente che non posso agigungere per qst problema numerico? grazie ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioottima dieta dorian, come al solito..vedi di cresce mikael..con 3600kcal
solo un appunto..ma i grassi non sono troppi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioun ultima cosa...non ho la possibilita nella mia zona di procurarmi i brick di soli albumi,quindi devo usare delle uova e ovviamente si presenta un problema...ogni settimana deve prendermi 18 albumi(pre w. o.)+6 tuorli...il problema è che me ne avanzano altri 12 tuorli a settimana che devono essere smaltiti entro due giorni se no vanno a male
quindi ,non si potrebbe ridurre non so questa quota prewo e magari scambiare con qualcos altro il rimanente che non posso agigungere per qst problema numerico? grazie ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioamico se li ordini in qualsiasi super te li procurano..cmq puoi sempre sostituirli cn una fonte proteica magra+20g frutta secca...
in caso posso prendere solo 3 albumi e 1 tuorlo,secondo te poi quanto dovrei aggiungerci poi di fonte pro magra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioti ringrazio
in caso posso prendere solo 3 albumi e 1 tuorlo,secondo te poi quanto dovrei aggiungerci poi di fonte pro magra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioin questo caso no..ricorda che e' un ectomorfo...necessita di molte kcal e secondo me e' inutile fossilizzarsi sui carboidrati...ovvio che se i risultati scarseggiano si aumenteranno ma nn credo sia produttivo partire gia' troppo alti cn il rischio di andare in giro mezzi addormentati cn la glicemia alle stelle...
che poi vabbè sono pochi i bestioni come lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioquindi sopra i 450gr meglio non andare
che poi vabbè sono pochi i bestioni come lui
io diciamo che ho adattato un regime alle sue esigenze caloriche senza far si che si uccidesse di proteine inutilmente....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobeh si giustamente
meglio partire sempre con kcal mediamente sopra il tdee...tanto si cresce uguale..poi si aumentano
got it
Commenta
-
-
ma nemmeno la dieta.......... ma tu sei stato baciato in fronte da apollosigpicarrivassi almeno a questo
http://www.coopersguns.com/videos/ex...-encyclopedia/
http://www.discobolo.it/esercizi_bod...tness_menu.htm
Commenta
-
Commenta