Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
Dieta Massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
punta molto sulle kcal da cho e fats in questo caso ma aumenta in maniera graduale...
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiobasterebbero delle proteine in polvere e delle maltodestrine ( a costi veramente irrisori se assunte solo post wo )
quelli sono integratori nel tuo caso? chiedo perchè non conosco il problema..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiodipende tutto da te, se preferisci mangiare + volte oppure pasti piiù sostanziosi... se ti crea problemi far spuntini perchè ad esempio sei fuori casa... insomma non è necessario mangiare mille volte, basta che raggiungi il target di kcal prefissato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiook,allora ne calcolo 2.5 se poi sento troppo pesante la cosa calo,la dieta che vorrei costruire è incentrata sulla massa,la low-carb sarebbe per i periodi di def giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiobasterebbero delle proteine in polvere e delle maltodestrine ( a costi veramente irrisori se assunte solo post wo )
quelli sono integratori nel tuo caso? chiedo perchè non conosco il problema..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiocerca di fare un calcolo in base a quello che mangiavi te lo ricorderai no? i numeretti lascian il tempo che trovano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioho capito
si comprano al market?altrimenti non le posso prendere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiono aspetta tu dicevi del fatto che i carboidrati farebbero ingrassare di più a causa dell'insulina... io ti ho detto che anche le proteine stimolano l'insulina... e non poco! basti pensare alla leucina
poi è ovvio che se uno mangia davvero tante proteine e quasi solo quelle, il corpo deve reagire il qualche modo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosenti...prova,visto che conosci la quota proteica x massa magra mi raccomando....a partire cn una canonica 50-30-20 cho-pro-fats....in base ai result correggi il tiro.
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioquesto non lo so
in ogni modo puoi fare anche senza il bibitone un riso e pollo subito dopo il wo è ottimo ugualmente
poi dopo 30-60min ceni per bene anche con i grassi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiook,seguo il tuo consiglio
bene,ti ringrazio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioNon mi piacciono le formule cmq per i cho puoi partire cn un 4.4xkg di peso e se vedi che nn sn sufficienti porti a 6.6g
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioce ne sono un po'
dica33.it per esempio
anche se i valori restano indicativi, SEMPRE
allora diciamo che imposto su 5000kcal la dieta,quindi 1000di fat-1500pro-2500cho approssimativamente.va bene una cosa del genere per entrare nello specifico:
MATTINA
tazza latte freddo(senza zucchero)+80g di all brain
80g frutta secca
SPUNTINO
panino(di segale?...ditemi voi per favore)+100g bresaola/cotto/crudo sgrassato+80g frutta secca
PRANZO
150g pasta+200g carne o 250g pesce+ verdura(con olio evo)+frutta(basso ig?)
MERENDA(giorni senza w.o.)
frutto+tonno al naturale
CENA
carne o pesce(uguali quantita pranzo)+verdura(stesso del pranzo)
PRENANNA
grana
va bene ?che ne dite?ma i formaggi posso mangiarli?ve lo chiedo perche mi piacciono molto.i giorni di wo come la imposto?_grazie ancoraLast edited by MikaelPROBass; 09-09-2008, 22:50:40.
Commenta
-
Commenta