Da ottobre vorrei associare all allenamento una dieta per la massa,e mi servivano delle indicazioni su come costruire una dieta.Voglio mantenere le percentuali di macro su 50%PRO,20%CHO e 30%FAT...sono alto 1.90 peso circa 97kg_devo impostare l introito calorico su questo peso o su quello che conto di raggiungere?grazie in anticipo
Dieta Massa
Collapse
X
-
in quale?questa percentuale l ho presa pari pari da un libro,e mi è stata consigliata da persone che hanno piu esperienza di me e che gareggianoOriginariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio50% di pro su una quintalata di carne in massa? ha senso soltanto in un caso...
Commenta
-
-
poniamo anche un 28kcal per kg son 2800kcal, il 50% son 1400kcal, 350gr di pro, sopra i 3gr per kg... in massa... in cut a cosa si dovrebbe arrivare? a 4/5gr? solo per quello.... è uno spreco su un naturalOriginariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioin quale?questa percentuale l ho presa pari pari da un libro,e mi è stata consigliata da persone che hanno piu esperienza di me e che gareggiano
Commenta
-
-
ah tu dici che per un natural non avrebbe tanto senso?perchè cosi tante pro non vengono assimilate o xke comportano lo stress metabolico di qualche organo?Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioponiamo anche un 28kcal per kg son 2800kcal, il 50% son 1400kcal, 350gr di pro, sopra i 3gr per kg... in massa... in cut a cosa si dovrebbe arrivare? a 4/5gr? solo per quello.... è uno spreco su un natural
Commenta
-
-
perchè così tante pro verrebbero utilizzate per produrre glucosio, a quel punto meglio dargli direttamente i carboidrati che costan pure menoOriginariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioah tu dici che per un natural non avrebbe tanto senso?perchè cosi tante pro non vengono assimilate o xke comportano lo stress metabolico di qualche organo?
Commenta
-
-
mi paicerebbe sapere il perche(per informarmi,non è ironica l affermazione),cmq immagino si svierebbe troppo dall argomento del 3d...che divisione dei macro mi consiglieresti christian?come dovrei regolarmi nel buttar giu questa dieta?Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioperchè così tante pro verrebbero utilizzate per produrre glucosio, a quel punto meglio dargli direttamente i carboidrati che costan pure meno
Commenta
-
-
cazzate, se mangio 4000kcal anche di sole proteine ingrasso ugualmenteOriginariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioperò sarebbe una strategia per mettere su massa in modo molto pulito
Commenta
-
-
ok,bene..una volta fatta questa scelta,devo impostare 5/6 pasti giusto?Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosempre un 50-30-20 ma carbs-pro-fats
avevo intenzione di fare una cosa del genere
colazione
spuntino
pranzo
merenda
cena
pre nanna
con la merenda solo i giorni senza pale,xke in quelli di pale cena subito dopo l allenamento..che ne dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiocazzate, se mangio 4000kcal anche di sole proteine ingrasso ugualmente
è normale, però permetti che 4000kcals proteine non siano come da amidi
Commenta
-
-
fai il pre wo e poi cena...Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiook,bene..una volta fatta questa scelta,devo impostare 5/6 pasti giusto?
colazione
spuntino
pranzo
merenda
cena
pre nanna
con la merenda solo i giorni senza pale,xke in quelli di pale cena subito dopo l allenamento..che ne dite?
Commenta
-
-
dipende tutto da te, se preferisci mangiare + volte oppure pasti piiù sostanziosi... se ti crea problemi far spuntini perchè ad esempio sei fuori casa... insomma non è necessario mangiare mille volte, basta che raggiungi il target di kcal prefissato...Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiook,bene..una volta fatta questa scelta,devo impostare 5/6 pasti giusto?
colazione
spuntino
pranzo
merenda
cena
pre nanna
Commenta
-
-
hai ragione, hanno un tef maggiore quindi anzichè ingrassare 1kg a settimana ingrasserò 950gr a settimanaOriginariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioè normale, però permetti che 4000kcals proteine non siano come da amidi
Commenta
-

Commenta