Avevo già postato la dieta qualche settimana fa per altri motivi, ora vorrei avere qualche consiglio su come migliorare la mia dieta sopratutto nell'ottica della massa, nn ho puara di ingrassare qualche kg
Premessa: 2 allenamenti di kickboxing + 2 WO
Mattino: 500 ml Ovodrink (sarebbe un prodotto svizzero composto da 500ml di latte, uova, e varie vitamine) so che molti voi storceranno il naso ma al mattino nn riesco a ingerire roba solida
Ovomaltine - Wander AG
Spuntino: Se riesco Panino con Bresaola (ma nn capita quasi mai)
Pranzo: 250g pasta + 120gtonno/400g Fagioli o Lenticchie + olio evo
Spuntino: 150g Carpaccio Manzo/150g Carne Secca Cavallo/150g Affettato Pollo/150g Salmone+100g Noci
Cena: 200g Manzo/200g Vitello/200g Pollo/200g Salmone o Tonno + Insalata e olio evo
Integrazione: Mattino Supradyn caps, Prenanna Zinco Gluconato
Pre allenamento Kick redbull sugarfree+500ml acqua
Post Allenamento Kick Magnesio caps (sudo molto)
PS:fondamentalmente nn assumo carboidrati la sera per evitare il picco glicemico prenanna e compromettere in qualche modo la produzione di testo e GH
grazie
Premessa: 2 allenamenti di kickboxing + 2 WO
Mattino: 500 ml Ovodrink (sarebbe un prodotto svizzero composto da 500ml di latte, uova, e varie vitamine) so che molti voi storceranno il naso ma al mattino nn riesco a ingerire roba solida
Ovomaltine - Wander AG
Spuntino: Se riesco Panino con Bresaola (ma nn capita quasi mai)
Pranzo: 250g pasta + 120gtonno/400g Fagioli o Lenticchie + olio evo
Spuntino: 150g Carpaccio Manzo/150g Carne Secca Cavallo/150g Affettato Pollo/150g Salmone+100g Noci
Cena: 200g Manzo/200g Vitello/200g Pollo/200g Salmone o Tonno + Insalata e olio evo
Integrazione: Mattino Supradyn caps, Prenanna Zinco Gluconato
Pre allenamento Kick redbull sugarfree+500ml acqua
Post Allenamento Kick Magnesio caps (sudo molto)
PS:fondamentalmente nn assumo carboidrati la sera per evitare il picco glicemico prenanna e compromettere in qualche modo la produzione di testo e GH
grazie
Commenta