Ciao a tutti,
volevo dei consigli per migliorare la mia dieta che sicuramente andrà rivista.
Ho 27 anni, sono alto 1,84 x 73 kg e il mi oobiettivo e mettere su massa.
Dunque
COLAZIONE: 30g proteine (mi stanno per finire le whey, continuo con queste o sono da preferire altre? )
200 ml di latte ps (ne farei anche a meno perchè con le proteine in polvere non lo digerisco facilmente)
5 fette biscottate al grano saraceno (oppure 60g di fiocchi d'avena)
50g di Miele
SPUNTINO: 100g di tonno al naturale(oppure 100g di fesa di Tacchino o Bresaola), 3 Gallette di riso, 10g di frutta secca
Allenamento verso le 12:30
PRANZO: 100g di Riso, 150g di Petto di Pollo (o Pesce o a volte Carne rossa), 50g di Pane, Insalata, 2 Cucchiai Olio
SPUNTINO: 5 Albumi, 1 Frutto, 10g di Frutta secca
CENA: 200g di Carne bianca (o pesce), 100g di Patate Bollite (o Mais), 50g di Pane, Insalata e Olio
PRE NANNA: 200g di Fiocchi di latte
Se ho fatto bene i calcoli dovrei essere sui 190 pro, 245 cho, 47 fat(non contando l'olio) e 2050 Kcal circa
Quanto dovrebbe essere in linea di massima il fabbisogno calorico per una corretta alimentazione in massa? E le percentuali di Pro, cho e Fat?
Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano
volevo dei consigli per migliorare la mia dieta che sicuramente andrà rivista.
Ho 27 anni, sono alto 1,84 x 73 kg e il mi oobiettivo e mettere su massa.
Dunque
COLAZIONE: 30g proteine (mi stanno per finire le whey, continuo con queste o sono da preferire altre? )
200 ml di latte ps (ne farei anche a meno perchè con le proteine in polvere non lo digerisco facilmente)
5 fette biscottate al grano saraceno (oppure 60g di fiocchi d'avena)
50g di Miele
SPUNTINO: 100g di tonno al naturale(oppure 100g di fesa di Tacchino o Bresaola), 3 Gallette di riso, 10g di frutta secca
Allenamento verso le 12:30
PRANZO: 100g di Riso, 150g di Petto di Pollo (o Pesce o a volte Carne rossa), 50g di Pane, Insalata, 2 Cucchiai Olio
SPUNTINO: 5 Albumi, 1 Frutto, 10g di Frutta secca
CENA: 200g di Carne bianca (o pesce), 100g di Patate Bollite (o Mais), 50g di Pane, Insalata e Olio
PRE NANNA: 200g di Fiocchi di latte
Se ho fatto bene i calcoli dovrei essere sui 190 pro, 245 cho, 47 fat(non contando l'olio) e 2050 Kcal circa
Quanto dovrebbe essere in linea di massima il fabbisogno calorico per una corretta alimentazione in massa? E le percentuali di Pro, cho e Fat?
Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano
Commenta