Annuncio

Collapse
No announcement yet.

formaggi freschi in massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Celcoyr Visualizza Messaggio
    Io laticini ne mangio un bel po, a colazza latte sempre nel prenanna o fiocchi o parmigiano, spesso e volentieri(anche 4-5 volte week) a merenda invece di farmi un panino bresa e noci o olio o maionese faccio un panino al formaggio, basta far rientrare tutto nei calcoli
    Quoto: è la cosa più sensata che sia stata scritta in tutto il post.

    Commenta


      #32
      Per una volta provo a essere serio. Se nn sei intollerante mangiati pure un caciocavallo intero ogni 42.5 sec se rientra nel computo Kcal/Macro.
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        é letale.
        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        Per una volta provo a essere serio. Se nn sei intollerante mangiati pure un caciocavallo intero ogni 42.5 sec se rientra nel computo Kcal/Macro.
        forse non è stata capita la mia domanda o non mi sono spiegato bene. Non ho chiesto se "fa male" il philadelphia. Ho chiesto se, al contrario, è un buon alimento per la dieta in massa. Purtroppo come ho già detto nell'altro thread sulla dieta, ora non posso seguire una dieta con calcoli e grammature, ma cerco di mangiare in modo equilibrato e i cibi più "giusti"...non so se mi sono spiegato ancora, comunque in poche parole ho chiesto se il philadelphia è un buon formaggio per la dieta di massa (come gli altri citati nel primo post).

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Skiny Visualizza Messaggio
          forse non è stata capita la mia domanda o non mi sono spiegato bene. Non ho chiesto se "fa male" il philadelphia. Ho chiesto se, al contrario, è un buon alimento per la dieta in massa. Purtroppo come ho già detto nell'altro thread sulla dieta, ora non posso seguire una dieta con calcoli e grammature, ma cerco di mangiare in modo equilibrato e i cibi più "giusti"...non so se mi sono spiegato ancora, comunque in poche parole ho chiesto se il philadelphia è un buon formaggio per la dieta di massa (come gli altri citati nel primo post).
          Non è il massimo per l'alto contenuto di grassi saturi, ma consumato una o due volte a settimana in dosi "ragionevoli" può starci, a patto che rientri nel conteggio calorico giornaliero.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
            Non è il massimo per l'alto contenuto di grassi saturi, ma consumato una o due volte a settimana in dosi "ragionevoli" può starci, a patto che rientri nel conteggio calorico giornaliero.
            è questo che avevo chiesto...comunqu visto che il conteggio calorico non lo faccio, direi che è meglio che prediliga altri formaggi bianchi come caprino mozzarella ecc no?

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da anotherday78 Visualizza Messaggio
              i latticini, per chi ha una pelle spessa sono sconsigliati....gonfiano.
              Questa è una credenza demente che gira nelle palestre.

              SE non si è allergici/intolleranti a proteine del latte/lattosio, non gonfiano niente.

              Il BBers medio si abbotta di insaccati pieni di sale e poi rabbrividisce per un pò di sale che sta in questi formaggi freschi.

              Credenze popolari.

              Niente di personale.
              Consulenza nutrizionale e allenamento.

              Biologo nutrizionista.

              Guida alle ripetizioni e modalità di carico

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggio
                a me i latticini appannano ma in massa sinceramente me strafrego...una spolverata di parmigiano o pecorino (ke cmq nn sn latticini) nn hanno mai ammazzato nessuno...stase mi sono cucinato e divorato un tegame di melanzane grigliate fatte tipo parmigiana con il sugo di carne e una bella grattata di parmigiano sopra (saranno stati manco 20g cmq)...uno spettacolo

                a volte mangio mezza mozzarella come prenanna quando nn ho voglia di fiokki e sn ancora vivo...
                Mezza???

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                  Questa è una credenza demente che gira nelle palestre.

                  SE non si è allergici/intolleranti a proteine del latte/lattosio, non gonfiano niente.

                  Il BBers medio si abbotta di insaccati pieni di sale e poi rabbrividisce per un pò di sale che sta in questi formaggi freschi.

                  Credenze popolari.

                  Niente di personale.
                  Parole sante.
                  Con il sale contenuto il un etto di bresaola si fa ritenzione per 10 kg di mozzarella..

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                    Questa è una credenza demente che gira nelle palestre.

                    SE non si è allergici/intolleranti a proteine del latte/lattosio, non gonfiano niente.

                    Il BBers medio si abbotta di insaccati pieni di sale e poi rabbrividisce per un pò di sale che sta in questi formaggi freschi.

                    Credenze popolari.

                    Niente di personale.
                    una delle tante

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                      Mha insomma.....la cosa è talmente lieve da essere trascurabile se non in un contesto di agonismo/tiraggio estremo
                      Mi tocca quotarmi....

                      questa domanda tra ieri e oggi l'avranno fatta minimo in 5 qui su Bw

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                        Mi tocca quotarmi....

                        questa domanda tra ieri e oggi l'avranno fatta minimo in 5 qui su Bw
                        un po' come le domande di mens sulla colazione avrà aperto 3-4 3d sull'argomento in 2 mesi scarsi ovunque

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          un po' come le domande di mens sulla colazione avrà aperto 3-4 3d sull'argomento in 2 mesi scarsi ovunque

                          Si in effetti anche lui non scherzava

                          Commenta


                            #43
                            ma il valore biologico delle proteine dei derivati del latte è + alto di quelle dell'uovo?

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
                              ma il valore biologico delle proteine dei derivati del latte è + alto di quelle dell'uovo?
                              Mi pare che l'uovo abbia un valore biologico tra 95 e 100, mente le proteine del latte abbiano 85.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎