Salve, i latticini magri come ad esempio crescenza, ricotta, primosale, caprino, philadelphia ecc vanno bene per la dieta di massa?
formaggi freschi in massa
Collapse
X
-
Certo, perchè non dovrebbero andare bene ?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioCerto, perchè non dovrebbero andare bene ?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Skiny Visualizza MessaggioSalve, i latticini magri come ad esempio crescenza, ricotta, primosale, caprino, philadelphia ecc vanno bene per la dieta di massa?
i latticini, per chi ha una pelle spessa sono sconsigliati....gonfiano.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anotherday78 Visualizza Messaggioi latticini, per chi ha una pelle spessa sono sconsigliati....gonfiano.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiova bhe... ma non facciamo terrorismo alimentare... se a volte ti mangi l'emmental o la ricotta non diventi certo l'omino della michelin...
qui non si parla di una volta a settimana......sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anotherday78 Visualizza Messaggioqui non si parla di una volta a settimana......
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioah si? vedi qualche indicazione su quante volte vuole mangiare la ricotta? Scusami eh... se sei in massa io me ne fregherei di queste considerazioni. Se ti vuoi tirare il discorso è ben diverso... ma ripeto, non facciamo terrorismo alimentare... il pecorino non ha mai ammazzato nessuno.
se uno dice se può inserirli nella dieta di massa, deduco che voglia mangiarli almeno 3 volte o più a settimana....poi il pecorino?????? se poi uno vuole mettere 6 kg di massa grassa...affari suoi...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anotherday78 Visualizza Messaggiose uno dice se può inserirli nella dieta di massa, deduco che voglia mangiarli almeno 3 volte o più a settimana....poi il pecorino?????? se poi uno vuole mettere 6 kg di massa grassa...affari suoi...
nel computo kalorico giornaliero se vuoi ci metti tutto dico solo di farsi meno seghe e se uno se vuola mangiare il pecorino lo puö fare, ovvio, non deve abusarne
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma scusa ma questo dove è scritto?
nel computo kalorico giornaliero se vuoi ci metti tutto dico solo di farsi meno seghe e se uno se vuola mangiare il pecorino lo puö fare, ovvio, non deve abusarne
...non era scritto infatti, per quello ho detto" deduco". scusami! allora per raggiungere la tua quota calorica giornaliera mi mangio la nutella.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anotherday78 Visualizza Messaggio...non era scritto infatti, per quello ho detto" deduco". scusami! allora per raggiungere la tua quota calorica giornaliera mi mangio la nutella.
vedo che non hai capito, cmq va bene figurati se me la prendo x un pezzo di formaggio.
p.s. qui dentro ce ne sono molti che se magnano la nutella e anche di peggio
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Io laticini ne mangio un bel po, a colazza latte sempre nel prenanna o fiocchi o parmigiano, spesso e volentieri(anche 4-5 volte week) a merenda invece di farmi un panino bresa e noci o olio o maionese faccio un panino al formaggio, basta far rientrare tutto nei calcoli"Se vuoi avere il massimo, devi essere disposto a dare il massimo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anotherday78 Visualizza Messaggioi latticini, per chi ha una pelle spessa sono sconsigliati....gonfiano.
Mha insomma.....la cosa è talmente lieve da essere trascurabile se non in un contesto di agonismo/tiraggio estremo
Commenta
-
Commenta