Originariamente Scritto da Celcoyr
Visualizza Messaggio
formaggi freschi in massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioé letale.Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioPer una volta provo a essere serio. Se nn sei intollerante mangiati pure un caciocavallo intero ogni 42.5 sec se rientra nel computo Kcal/Macro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Skiny Visualizza Messaggioforse non è stata capita la mia domanda o non mi sono spiegato bene. Non ho chiesto se "fa male" il philadelphia. Ho chiesto se, al contrario, è un buon alimento per la dieta in massa. Purtroppo come ho già detto nell'altro thread sulla dieta, ora non posso seguire una dieta con calcoli e grammature, ma cerco di mangiare in modo equilibrato e i cibi più "giusti"...non so se mi sono spiegato ancora, comunque in poche parole ho chiesto se il philadelphia è un buon formaggio per la dieta di massa (come gli altri citati nel primo post).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioNon è il massimo per l'alto contenuto di grassi saturi, ma consumato una o due volte a settimana in dosi "ragionevoli" può starci, a patto che rientri nel conteggio calorico giornaliero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anotherday78 Visualizza Messaggioi latticini, per chi ha una pelle spessa sono sconsigliati....gonfiano.
SE non si è allergici/intolleranti a proteine del latte/lattosio, non gonfiano niente.
Il BBers medio si abbotta di insaccati pieni di sale e poi rabbrividisce per un pò di sale che sta in questi formaggi freschi.
Credenze popolari.
Niente di personale.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggioa me i latticini appannano ma in massa sinceramente me strafrego...una spolverata di parmigiano o pecorino (ke cmq nn sn latticini) nn hanno mai ammazzato nessuno...stase mi sono cucinato e divorato un tegame di melanzane grigliate fatte tipo parmigiana con il sugo di carne e una bella grattata di parmigiano sopra (saranno stati manco 20g cmq)...uno spettacolo
a volte mangio mezza mozzarella come prenanna quando nn ho voglia di fiokki e sn ancora vivo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioQuesta è una credenza demente che gira nelle palestre.
SE non si è allergici/intolleranti a proteine del latte/lattosio, non gonfiano niente.
Il BBers medio si abbotta di insaccati pieni di sale e poi rabbrividisce per un pò di sale che sta in questi formaggi freschi.
Credenze popolari.
Niente di personale.
Con il sale contenuto il un etto di bresaola si fa ritenzione per 10 kg di mozzarella..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioQuesta è una credenza demente che gira nelle palestre.
Credenze popolari.
Niente di personale.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioMha insomma.....la cosa è talmente lieve da essere trascurabile se non in un contesto di agonismo/tiraggio estremo
questa domanda tra ieri e oggi l'avranno fatta minimo in 5 qui su Bw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioMi tocca quotarmi....
questa domanda tra ieri e oggi l'avranno fatta minimo in 5 qui su Bw
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioun po' come le domande di mens sulla colazione avrà aperto 3-4 3d sull'argomento in 2 mesi scarsi ovunque
Si in effetti anche lui non scherzava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioma il valore biologico delle proteine dei derivati del latte è + alto di quelle dell'uovo?
Commenta
-
Commenta