A voi piace questo frutto molto particolare ?
Avocado: vi piace ?
Collapse
X
-
Avocado: vi piace ?
17Si, è molto buono0%5No, non mi piace0%5Non l'ho mai provato0%7
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestraTag: Nessuno
-
-
Si vero è un ottima fonte di grassi ed è povero di zuccheri.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioè un'ottima fonte di grassi
ma fa veramente schifosigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiomai provato
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioSi vero è un ottima fonte di grassi ed è povero di zuccheri.sigpic
Commenta
-
-
questo è l'avocado che si trova in america del nord e centrale ed è buonissimo,cremoso e ricco...
questo è quello che si trova qui ed è molto diverso..più acquoso e meno saporito
ad ogni modo è un'ottima fonte di monoinsaturi. Peccato che è praticamente impossibile mangiarne poco..per una porzione d'insalata ce ne vuole almeno 1 etto se non di più..per non parlare di guacamole e altre salse che inducono a mangiarne veramente tanto...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Nel parco della mia università c'è un albero di avocado, così pieno di frutti che d'estate la strada ne è ricoperta.
Mi chiedo se possano essere buoni nonostante si trovi a Roma, vicino a strade molto trafficate.
Sarebbe sicuramente un risparmio, visto quello che costano.
(anche se, a dir la verità, a me l'avocado non piace)
ƒw≈i n ñdni øc
Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rot-in-the-Core Visualizza MessaggioNel parco della mia università c'è un albero di avocado, così pieno di frutti che d'estate la strada ne è ricoperta.
Mi chiedo se possano essere buoni nonostante si trovi a Roma, vicino a strade molto trafficate.
anzi,sarà pure abbastanza tossico direi
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rot-in-the-Core Visualizza MessaggioNel parco della mia università c'è un albero di avocado, così pieno di frutti che d'estate la strada ne è ricoperta.
sigpic
Commenta
-
Commenta