Originariamente Scritto da ender
Visualizza Messaggio
frutta secca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick
-
-
50g di zuccheri saranno o sbaglio ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio...spesso tosto per qualche minuto in casa da sola,ma delle volte non me n'improrta nulla,compro già tostato...
nel microonde?sigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da agguanta Visualizza MessaggioCome tosti
nel microonde?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioanche in padella si puo faresigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggioforse è meglio in padella...cosi controlli il grado e ci metti di menoma secondo me,l'uno vale l'altro
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomi pare 40gr
ma io ne mangio 20gr, fatti due conti
poi la mangio la domenica e il sabato nello spuntino pomeridiano..figurati se mi faccio problemi
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio.figurati se mi faccio problemisigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiobeh, l'alterazione avviene quando i grassi vengono sottoposti a temperature elevate per tempi prolungati,ma sincermente non saprei quanto duri la tostatura industriale...spesso tosto per qualche minuto in casa da sola,ma delle volte non me n'improrta nulla,compro già tostato...basta non ci siano altri oli né sale aggiunti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppe90 Visualizza Messaggiosalve ragazzi,vorrei porvi una domanda:
fra i vari tipi di frutta secca,quale ritenete sia la migliore?
Dovendo mangiare nello spuntino,ad esempio,30 gr di noci,queste se le sostituisco con un altro tipo di frutta secca,la quantità resta invariata?
ottimi i pinoli...sigpic
Commenta
-
Commenta