Originariamente Scritto da Rot-in-the-Core
Visualizza Messaggio
frutta secca
Collapse
X
-
SOno = alle mandorle di gusto !! Ma proprio =
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioSOno = alle mandorle di gusto !! Ma proprio =
Ma non direi proprio. Io preferisco le mandorle, di gusto.ƒw≈i n ñdni øc
Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità
Commenta
-
-
per quanto riguarda gli acidi grassi essenziali,le noci sono imbattibili però anche le nocciole sono ottime,infatti dopo le mandorle sono il tipo di frutta secca che contiene la quantità maggiore di vitamina E!
da poco ho scoperto i pinoli: pro 31, cho 4, fat 50,kcal 595 e il rapporto tra i mono e i poli è molto equilibrato
cmq la giusta regola è variare,tutta la frutta secca è ottimaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
cmq la giusta regola è variare,tutta la frutta secca è ottima
ƒw≈i n ñdni øc
Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio mi sparo la crema di nocciole novi
libidine
tièOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma è tipo nutella............no?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma è tipo nutella............no?
senza oli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rot-in-the-Core Visualizza MessaggioAnche le noci del brasile sono ottime
Una sola al giorno fornisce circa il 200% dell'RDA di Selenio, che non si trova facilmente negli alimenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomoooooooooolto mejo...
senza oliOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovabbè...con una botta di zucchero però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio mi sparo la crema di nocciole novi
libidine
tièOriginariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioè 100 volte meglio
IMPOSSIBILEsigpic
Commenta
-
Commenta