curiosità: + o - a che percentuale di bf non dovrebbero piu' sentirsi i granulini sottopelle, quelli di grasso (almeno penso siano di grasso...)?
% di bfat
Collapse
X
-
si tipo piccole palline di grasso.........
Questo succede se sei magro e quello che nn smaltisci (e mangi molto male)....
lo metti in tutto il corposigpicSenza che tu te ne accorga ti comporti come vogliono loro la tua ignoranza , il loro potere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggiocuriosità: + o - a che percentuale di bf non dovrebbero piu' sentirsi i granulini sottopelle, quelli di grasso (almeno penso siano di grasso...)?
Granulini sottopellesigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioMa vai ad allenarti...
ma poi ***** centra "vai ad allenarti..." bhoLast edited by f.b.o; 10-09-2008, 02:59:29."Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leosan Visualizza Messaggiosi tipo piccole palline di grasso.........
lo metti in tutto il corpo
MAX POEWR(in risposta al post aiuto vi prego- )cita :
"Per quanto riguarda la ritenzione idrica ti consiglio di limitare l'assunzione di sodio.Evita alcuni cibi come la bresaola...beh...lo so che è difficile...32 gr di proteine per 100 gr...ma essa ha un contenuto di sodio piuttosot elevato.Ovviamente non mangiare schifezza salate come patatine,snacks salati ed anche la pizza che ha un contenuto di sodio molto elevato.
Non escludo che potrebbe anche trattarsi di grasso però.
Fai un piccolo test.Dai un pizzicotto ai rotolini dello stomaco.Se pizzicando questi rotolini senti una struttura granulosa allora quello è grasso.Se invece senti una struttura non granulosa ma uniforme allora quella che ti ritrovi nello stomaco è per buona parte acqua ragion per cui soffri di ritenzione idrica."
nel mio caso non si tratta di rotolini perchè non ne ho....Last edited by f.b.o; 10-09-2008, 03:01:16."Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leosan Visualizza Messaggiosi tipo piccole palline di grasso.........
lo metti in tutto il corpo
La pelle il derma vari strati della pelle spiegazione su come tatuare la pelle zoom dei vari strati di pelle"Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da St1ll Visualizza MessaggioSei dimagrito e sono rimasugli di grasso. Li ho anche io (prima ne avevo molti di più)...in qualche mese se ne vanno.
Ciao"Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da St1ll Visualizza MessaggioSei dimagrito e sono rimasugli di grasso. Li ho anche io (prima ne avevo molti di più)...in qualche mese se ne vanno.
CiaosigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
Commenta