ovosodo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eddie
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 1331
    • 0
    • 0
    • Toscana
    • Send PM

    ovosodo

    visto che tra tutti i tentativi fatti mi sono reso conto che -a mio parere- il modo migliore per buttare giù gli albumi nel pre-nanna è di farli sodi, ritenete che sia ok oppure c'è qualche "controindicazione"?
    ciao grazie
    < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
    Depeche Mode
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    #2
    Re: ovosodo

    Originally posted by Eddie
    visto che tra tutti i tentativi fatti mi sono reso conto che -a mio parere- il modo migliore per buttare giù gli albumi nel pre-nanna è di farli sodi, ritenete che sia ok oppure c'è qualche "controindicazione"?
    ciao grazie
    Ma il tuorlo poi lo togli a parte ?

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    • polpy
      Bodyweb Member
      • Feb 2001
      • 1520
      • 0
      • 0
      • Lombardia, Italia
      • Send PM

      #3
      Re: ovosodo

      Originally posted by Eddie
      visto che tra tutti i tentativi fatti mi sono reso conto che -a mio parere- il modo migliore per buttare giù gli albumi nel pre-nanna è di farli sodi, ritenete che sia ok oppure c'è qualche "controindicazione"?
      ciao grazie
      Io farei così: 20/30 secondi al microonde alla massima potenza e gli albumi sono sodi. Ti sconsiglio invece di assumere più di un tuorlo al giorno (2 se crudi che sono più leggeri)
      CIAO
      Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

      Commenta

      • Gawain
        Bodyweb Senior
        • Aug 2000
        • 13919
        • 74
        • 41
        • Italia
        • Send PM

        #4
        Occhio, che nel microonde l'uovo potrebbe esplodere
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta

        • max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

          #5
          Originally posted by Gawain
          Occhio, che nel microonde l'uovo potrebbe esplodere
          Successo più di una volta...

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          • Eddie
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 1331
            • 0
            • 0
            • Toscana
            • Send PM

            #6
            il rapporto albumi-tuorli è di 5-6 a 1 (nel senso che di regola, sia nelle frittate che se me li faccio sodi, mangio 5/6 albumi a seconda della grandezza e 1 uovo intero, quindi tuorlo incluso)
            ciao
            ps. sono arrivato all'estremo.....qualche sera fa, in pieno sconforto anti-albume, ho passato un velo di diet-hero ai mirtilli sugli albumi sodi per buttargli giù......prometto di non farlo più ma l'altra sera proprio non ce la facevo........
            < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
            Depeche Mode

            Commenta

            • max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

              #7
              Originally posted by Eddie
              il rapporto albumi-tuorli è di 5-6 a 1 (nel senso che di regola, sia nelle frittate che se me li faccio sodi, mangio 5/6 albumi a seconda della grandezza e 1 uovo intero, quindi tuorlo incluso)
              ciao
              ps. sono arrivato all'estremo.....qualche sera fa, in pieno sconforto anti-albume, ho passato un velo di diet-hero ai mirtilli sugli albumi sodi per buttargli giù......prometto di non farlo più ma l'altra sera proprio non ce la facevo........
              Il palato ringraziò ?

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              • gatsu
                Bodyweb Member
                • May 2001
                • 1101
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                sodi sono perfetti!
                "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

                Anatole France

                Commenta

                Working...
                X