l'importanza dei carboidrati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAS
    Si vis pacem para bellum
    • Jul 2002
    • 11289
    • 354
    • 534
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
    in un regime di massa,per crescere sono indispensabili i carboidrati...ma da quali cibi?molte persone come me tendono a mettere su troppo grasso se abusano di pane e pasta in primis...quindi come fare?con un alimentazione "normale" in carboidrati ed alta in proteine e grassi non si cresce?illuminatemi.
    L'importanza dei carb è molto relativa , in primis NON esistono carbs essenziali, inoltre se tendi a mettere sù grasso, anche in fase di massa i carb sono da usare col contagocce:

le tipologie di dieta da massa "pulita" IMO sono queste 2:

1) anabolic diet

2) zona ipercalorica

con l'opzione di una porzione di carb veloci nel post WO come veicolante per amino e crea

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• GoodBoy!
      'a carogna.
      • Feb 2008
      • 584
      • 1,115
      • 1,159
      • Send PM

Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
      L'importanza dei carb è molto relativa , in primis NON esistono carbs essenziali, inoltre se tendi a mettere sù grasso, anche in fase di massa i carb sono da usare col contagocce:

le tipologie di dieta da massa "pulita" IMO sono queste 2:

1) anabolic diet

2) zona ipercalorica

con l'opzione di una porzione di carb veloci nel post WO come veicolante per amino e crea

grazie mille...mi diresti come imposteresti la prima a grandi linee?
      [

Commenta

• Ingegnere88
        Super Digital abUSER
        • May 2008
        • 9548
        • 481
        • 705
        • Catania!!!
        • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio

Blasfemo i carbo non servono (master pensiero )
        questa spiegala che non la so...
        Ingegnere88

Commenta

• RAS
          Si vis pacem para bellum
          • Jul 2002
          • 11289
          • 354
          • 534
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
          grazie mille...mi diresti come imposteresti la prima a grandi linee?
          innanzi tutto devi scegliere tra una "zona sporca" a circa 500 kcal in più del tuo metabolismo medio giornaliero oppure una AD Anabolic Diet a zero carbs (consigliata...)

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• giulio87
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2004
            • 721
            • 9
            • 0
            • Send PM

se uno ha il testo basso di suo é consigliabile per la massa o ingenerale una dieta high carb o high fat? ho letto che l'insu alta abbassa fino al 50% del testo... a me i carbo in genere mi creano uno sbalzo penso che é quello che ti riferivi tu, fatto é che dopo 2 o 3 ore ho una fame da lupi e se non mangio mi sento a terrá... robba che se capita che devo fare uno scatto per prendere l'autobus o pensare a qualcosa intensamente tipo un calcolo matematico mi sento male... robba che se faccio lo scatto stramazzo a terra.... che bisogna fare in questi casi??? quella della colazione é un classico che mi succede a me.. mangio carbo a fottere e poi dopo 2 3 ore mi si contorce lo stomaco dalla fame e mi sento la testa pesante come se non avessi energie... help!!

Commenta

• Celcoyr
              Bodyweb Advanced
              • May 2008
              • 381
              • 5
              • 22
              • Send PM

Si, succede anche a me sta cosa dei carbo ad ig alto la mattina che poi dopo 2 ore mi mangerei un cavallo, io ho "risolto" passando alle fette integrali e marmellata senza zucchero(o meglio ancora mousse di frutta), oppure gli all-bran.
              "Se vuoi avere il massimo, devi essere disposto a dare il massimo"

Commenta

Working...
              X