If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in un regime di massa,per crescere sono indispensabili i carboidrati...ma da quali cibi?molte persone come me tendono a mettere su troppo grasso se abusano di pane e pasta in primis...quindi come fare?con un alimentazione "normale" in carboidrati ed alta in proteine e grassi non si cresce?illuminatemi.
L'importanza dei carb è molto relativa , in primis NON esistono carbs essenziali, inoltre se tendi a mettere sù grasso, anche in fase di massa i carb sono da usare col contagocce:
le tipologie di dieta da massa "pulita" IMO sono queste 2:
1) anabolic diet
2) zona ipercalorica
con l'opzione di una porzione di carb veloci nel post WO come veicolante per amino e crea
L'importanza dei carb è molto relativa , in primis NON esistono carbs essenziali, inoltre se tendi a mettere sù grasso, anche in fase di massa i carb sono da usare col contagocce:
le tipologie di dieta da massa "pulita" IMO sono queste 2:
1) anabolic diet
2) zona ipercalorica
con l'opzione di una porzione di carb veloci nel post WO come veicolante per amino e crea
grazie mille...mi diresti come imposteresti la prima a grandi linee?
grazie mille...mi diresti come imposteresti la prima a grandi linee?
innanzi tutto devi scegliere tra una "zona sporca" a circa 500 kcal in più del tuo metabolismo medio giornaliero oppure una AD Anabolic Diet a zero carbs (consigliata...)
se uno ha il testo basso di suo é consigliabile per la massa o ingenerale una dieta high carb o high fat? ho letto che l'insu alta abbassa fino al 50% del testo... a me i carbo in genere mi creano uno sbalzo penso che é quello che ti riferivi tu, fatto é che dopo 2 o 3 ore ho una fame da lupi e se non mangio mi sento a terrá... robba che se capita che devo fare uno scatto per prendere l'autobus o pensare a qualcosa intensamente tipo un calcolo matematico mi sento male... robba che se faccio lo scatto stramazzo a terra.... che bisogna fare in questi casi??? quella della colazione é un classico che mi succede a me.. mangio carbo a fottere e poi dopo 2 3 ore mi si contorce lo stomaco dalla fame e mi sento la testa pesante come se non avessi energie... help!!
Si, succede anche a me sta cosa dei carbo ad ig alto la mattina che poi dopo 2 ore mi mangerei un cavallo, io ho "risolto" passando alle fette integrali e marmellata senza zucchero(o meglio ancora mousse di frutta), oppure gli all-bran.
"Se vuoi avere il massimo, devi essere disposto a dare il massimo"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta