Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come mi alimento. Vorrei qualche consiglio costruttivo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come mi alimento. Vorrei qualche consiglio costruttivo...

    allora da circa 3 settimane dopo il ritorno dalle ferie mi sto alimentando nel seguente modo:

    Colazione: ore (10.00)
    latte fresco intero 2,3 bicchieri
    250/300gr di albumi cotti in padella, con filo d'olio evo e burro
    + a volte uno yougurt piccolo

    Pranzo: ore (12.15)
    100-150gr di pasta condita al sugo, o riso in bianco con formaggio
    circa 200gr di carne: hamburgher, petto di pollo, tacchino, bracciola
    verdura con olio evo: non so quantificala di solito un piatto fondo pieno
    + a volte un frutto

    Spuntino: ore (16.30-17.00)
    panino con 60 gr di tonno(preferito)/o 90gr di simmental/o 150gr di albumi
    +noci, 4 noci di solito

    Cena: ore (20.00)
    3 volte la settimana 100-150gr di pasta o riso
    200gr di carne come a pranzo
    vedura mista condita, porzione decisamente più abbondante del pranzo
    +a volte fagioli(150gr) o patata lessa
    1 frutto

    Dopo cena: ore (22.30)
    se ho fame uno yougurt piccolo



    Il W.o di solito è di mattina dopo la colazione, finito il w.o sorseggio 20/30 gr di whey e se manca tanto al pranzo una banana.

    Non faccio lo spuntino di metà mattina xkè fino a fine mese( dopo ci sarà l'università) avrò la fortuna di potermi alzare tardi.

    Il mio obbiettivo e aumentare la massa magra, altre info le troverete nel mio diario.

    Secondo voi quante calorie ingurgito? posso fare un minimo di massa con questa dieta?
    Last edited by jeghe; 08-09-2008, 14:27:41.

    #2
    Dimenticavo, sono alto 173 peso 66-67kg, anni 19!

    Commenta


      #3
      son sincero, non mi piace per nulla

      poi non capisco quel 2/3 bicchieri di latte e fare gli albumi con il burro

      90gr di simmenthal non hanno le pro di 150gr di albumi

      stessa cosa per le pro a pranzo

      ma i tuoi obiettivi quali sono?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
        son sincero, non mi piace per nulla

        poi non capisco quel 2/3 bicchieri di latte e fare gli albumi con il burro

        90gr di simmenthal non hanno le pro di 150gr di albumi

        stessa cosa per le pro a pranzo

        ma i tuoi obiettivi quali sono?
        mettere su un po' di massa...
        cmq la simmenthal non la usa quasi mai....
        il burro ne metto un filo nella padella x gli albumi così non si attacca tutto

        cosa vorresti dire con le pro a pranzo?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
          allora da circa 3 settimane dopo il ritorno dalle ferie mi sto alimentando nel seguente modo:

          Colazione: ore (10.00)
          latte fresco intero 2,3 bicchieri
          250/300gr di albumi cotti in padella, con filo d'olio evo e burro
          + a volte uno yougurt piccolo

          Pranzo: ore (12.15)
          100-150gr di pasta condita al sugo, o riso in bianco con formaggio
          circa 200gr di carne: hamburgher, petto di pollo, tacchino, bracciola
          verdura con olio evo: non so quantificala di solito un piatto fondo pieno
          + a volte un frutto

          Spuntino: ore (16.30-17.00)
          panino con 60 gr di tonno(preferito)/o 90gr di simmental/o 150gr di albumi
          +noci, 4 noci di solito

          Cena: ore (20.00)
          3 volte la settimana 100-150gr di pasta o riso
          200gr di carne come a pranzo
          vedura mista condita, porzione decisamente più abbondante del pranzo
          +a volte fagioli(150gr) o patata lessa
          1 frutto

          Dopo cena: ore (22.30)
          se ho fame uno yougurt piccolo



          Il W.o di solito è di mattina dopo la colazione, finito il w.o sorseggio 20/30 gr di whey e se manca tanto al pranzo una banana.

          Non faccio lo spuntino di metà mattina xkè fino a fine mese( dopo ci sarà l'università) avrò la fortuna di potermi alzare tardi.

          Il mio obbiettivo e aumentare la massa magra, altre info le troverete nel mio diario.

          Secondo voi quante calorie ingurgito? posso fare un minimo di massa con questa dieta?
          non siamo programmi di dieta che sappiamo cosa ingurgiti e quanto ingurgiti al giorno...caspita figlioli voi non volete fare niente...pensate che la gente che sta d'altra parte si sbatta tranquillamente per voi.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
            non siamo programmi di dieta che sappiamo cosa ingurgiti e quanto ingurgiti al giorno...caspita figlioli voi non volete fare niente...pensate che la gente che sta d'altra parte si sbatta tranquillamente per voi.



            @ jeghe:se vuoi sapere quante calorie mangi ci sono 2 opzioni, la + bella è cercarsi i valori di tutti i cibi su qualche sito e poi calcolarsi tutto a mano, lunga ma alla fine puoi definirti un vero uomo, oppure se vuoi tutto e subito ecco che fare:
            vai in sezione dieta ed alimentazione, guarda i post in sticky ce ne è 1 che dovrebbe chiamarsi software x dieta o qualcosa di simile, aprilo e leggilo.
            "Se vuoi avere il massimo, devi essere disposto a dare il massimo"

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
              non siamo programmi di dieta che sappiamo cosa ingurgiti e quanto ingurgiti al giorno...caspita figlioli voi non volete fare niente...pensate che la gente che sta d'altra parte si sbatta tranquillamente per voi.
              scusa...intendevo pressapoco...se qualcuno faceva una stima.....scusa ancora.....

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                scusa...intendevo pressapoco...se qualcuno faceva una stima.....scusa ancora.....
                non è per scorretteza ma perchè non la fai tu stesso la stima ?
                qui non ci paga mica nessuno, rispondiamo ed aiutiamo perchè ci va di farlo...ma voi a volte pensate che qui c'è lo scemo di turno che vi scrive cosa mangiare, come allenarvi e magari anche gli orari di quando andare a pisciare

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                  non è per scorretteza ma perchè non la fai tu stesso la stima ?
                  qui non ci paga mica nessuno, rispondiamo ed aiutiamo perchè ci va di farlo...ma voi a volte pensate che qui c'è lo scemo di turno che vi scrive cosa mangiare, come allenarvi e magari anche gli orari di quando andare a pisciare
                  guarda io ho scritto cosa mangio, vorrei qualche delucidazione, ma fin ora su 6 posts uno solo è stato (forse) d'aiuto.

                  Nessuno ti obbliga a rispondere se trovi le mie domande troppo impegantive!

                  Commenta


                    #10
                    sei a 330gr di cho considerando i più frutto fagioli ecc che non hanno senso
                    pro 120gr
                    fat altini
                    se così sei contento..il consiglio è riscrivere la dieta cercando tutto per bene...non esiste quello a volte...olio fino al fondo

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                      sei a 330gr di cho considerando i più frutto fagioli ecc che non hanno senso
                      pro 120gr
                      fat altini
                      se così sei contento..il consiglio è riscrivere la dieta cercando tutto per bene...non esiste quello a volte...olio fino al fondo
                      ok ok,grazie...quindi dici che sono fuori regola x fare massa?
                      non si riesce a correggerla?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                        ok ok,grazie...quindi dici che sono fuori regola x fare massa?
                        non si riesce a correggerla?
                        si corregge ma il tutto non ha senso...come l'olio ecc...e non conoscendo se sei un tipo che ingrassa o meno...tutto dipende anche da cosa vuoi mangiare tu e cosa ti potrei dire di mangiare io

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                          si corregge ma il tutto non ha senso...come l'olio ecc...e non conoscendo se sei un tipo che ingrassa o meno...tutto dipende anche da cosa vuoi mangiare tu e cosa ti potrei dire di mangiare io
                          sono ectomorfo...
                          non ingrasso con facilità....
                          ho cmq l'addome coperto...gli abs si intravedono solo.
                          sono consapevole di assumere troppo cho!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                            sono ectomorfo...
                            non ingrasso con facilità....
                            ho cmq l'addome coperto...gli abs si intravedono solo.
                            sono consapevole di assumere troppo cho!
                            troppi ?
                            io la strutturei in questo modo

                            colazza: 300ml albumi o 200ml albumi + 100gr tuorli + 12fette biscottate o 70gr di avena

                            spuntino: 100gr di pane + 80bresa/100gr prosciutto crudo sgrassato/112 tonno + 10 olio evo o 10gr mandorle/noci

                            pranzo: 100-120gr riso/pasta o 400-450 patate lesse o al forno + 100gr pollo/150gr carne rossa/200gr pesce + 20gr olio evo o 25gr mandorle/noci

                            spuntino: 2 frutti o 8 gallette di riso + 80bresa/100gr prosciutto crudo sgrassato/112 tonno + 10 olio evo o 10gr mandorle/noci

                            cena: 80-100gr riso/pasta o 350-400 patate lesse o al forno + 100gr pollo/150gr carne rossa/200gr pesce + 20gr olio evo o 25gr mandorle/noci

                            prenanna: yogurt greco fage + 15 gr mandorle/noci

                            il prenanna io non l'ho quasi mai fatto se la cena la fai sul tardi infatti lo eviterei proprio
                            Last edited by jeiko; 08-09-2008, 21:43:59.

                            Commenta


                              #15
                              ovviamente con le dovute proporzioni puoi inserire anche fagioli , ceci , lenticchie
                              trippa bovina volendo e tante altre cose

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎