Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta per prendere massa muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta per prendere massa muscolare

    ragazzi ho un problema e ho bisogno di qlk consiglio sull'alimentazione...xk faccio un buon allenamento ogni volta però nn prendo massa...io sono alto un 1e83..peso 72kili..e mi hanno detto ke devo prendere al giorno con l'alimentazione almeno 1,5 grammi di proteine per ogni kilo ke peso..io mangio regolarmente così:
    la mattina bevo almeno mezzo litro di latte scremato e qlk brioscia
    a pranzo uova(o carne di pollo o carne rossa)almeno 150grammi
    per break il pomeriggio il frullato con una banana 2 bicchieri di latte e 2 bianchi d'uovo..
    a cena di nuovo carne bianca o rossa oppure pesce...

    so ke la mia dieta fa un pò pena però vorrei ke qlkn preparato mi desse una buona dieta proteica che mi faccia prendere la massa ke non ho..grazie a tutti in anticipo...

    #2
    uppo

    Commenta


      #3
      scrivi meglio la dieta con uno schema tipo:
      colazza
      pasto 1
      pranzo
      pasto 2
      cena
      prenanna
      sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

      Commenta


        #4
        Non si cresce solo assumendo una quantità abnorme di pro...i cho sono fondamentlai in massa...Ora tutto deve essere ben misurato e sinergico per il tuo fisico...solo così arriveranno i risultati. Se vuoi consigli sulla dieta, postala meglio...es:
        COLAZIONE
        -aaa 300 ml
        -xxx 50 gr
        -bbb 10 gr
        SPUNTINO
        .
        .
        ecc...
        Un altro consiglio posta il tuo allenamento nella sezione adatta, molti di noi, me compreso credevano di allenarsi bene, magari perchè avvertivano i doms a fine W.O. o magari perchè credevano di avere il miglior istruttore della via lattea, in sezione allenamento c'è un tipo che adesso sta pensando di fare schede a pagamento. si chiama Manx, io scriverei il tuo allenamento il prima possibile prima che inizi ad alzare i prezzi, scherzo naturalmente...
        Ingegnere88

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
          scrivi meglio la dieta con uno schema tipo:
          colazza
          pasto 1
          pranzo
          pasto 2
          cena
          prenanna
          mi hai preceduto mentre scrivevo
          il concetto è uguale però...
          Ingegnere88

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎