Dieta per massa per un novizio secco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Simo_SRT
    Bodyweb Advanced

• Aug 2008
    • 78
    • 1
    • 0
    • Send PM

Dieta per massa per un novizio secco

Ragazzi...vado in palestra da inizio luglio,ho 18 anni,circa 170cm di altezza e peso bho,non c'è una bilancia che da lo stesso valore,cmq direi 52-53kg....ossatura abbastanza sottile (polso mi pare 15.5cm)

bene...vorrei mettere su qualche kg,il problema è che non ho molto appetito,non l'ho mai avuto...mangio spesso ("robaccia" negli spuntini,pane e dolci vari,biscotti soprattutto) ma mai tantissimo...tipo a pranzo dopo il mio piatto di pasta da 100-120g + ragù in genere sono a posto...al massimo un frutto o un pezzo di formaggio

preciso che non vorrei prendere integratori ne nulla,solo una dieta "sana",non necessariamente una ferrei da body builder perchè non voglio diventare tale,però una buona dieta che mi aiuti a cresce di peso e farmi un buon fisico

ditemi voi...
  • jeiko
    seccherrimo
    • Apr 2005
    • 3152
    • 337
    • 308
    • Send PM

Originariamente Scritto da Simo_SRT Visualizza Messaggio
    Ragazzi...vado in palestra da inizio luglio,ho 18 anni,circa 170cm di altezza e peso bho,non c'è una bilancia che da lo stesso valore,cmq direi 52-53kg....ossatura abbastanza sottile (polso mi pare 15.5cm)

bene...vorrei mettere su qualche kg,il problema è che non ho molto appetito,non l'ho mai avuto...mangio spesso ("robaccia" negli spuntini,pane e dolci vari,biscotti soprattutto) ma mai tantissimo...tipo a pranzo dopo il mio piatto di pasta da 100-120g + ragù in genere sono a posto...al massimo un frutto o un pezzo di formaggio

preciso che non vorrei prendere integratori ne nulla,solo una dieta "sana",non necessariamente una ferrei da body builder perchè non voglio diventare tale,però una buona dieta che mi aiuti a cresce di peso e farmi un buon fisico

ditemi voi...

Commenta

• leosan
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 182
      • 0
      • 0
      • Modena
      • Send PM

Mangia & spingi !
      sigpicSenza che tu te ne accorga ti comporti come vogliono loro la tua ignoranza , il loro potere

Commenta

• Ingegnere88
        Super Digital abUSER
        • May 2008
        • 9548
        • 481
        • 705
        • Catania!!!
        • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
        Ingegnere88

Commenta

• giulio87
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2004
          • 721
          • 9
          • 0
          • Send PM

direi che ti sei risposto da solo.... io non sono un bb.. ma cmq ti posso dire che si fai quello che hai detto... leva le schifezze negli spuntini e mangia di piú... con l'allenamento prima o poi ti verrá fame... quando spingi poi il tuo corpo richiede piú cibo per crescere... nel caso questo meccanismo non ti funzion, anticipalo e mangia di piú da ora... le proteine le mangi?? con solo pasta e biscotti é difficile mettere muscoli.

Commenta

• diavolettoroma81
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 2785
            • 1,225
            • 2,131
            • Vicino Roma
            • Send PM

Scrivi la dieta di una tua giornata tipo con la suddivisione dei pasti e le grammature, poi vedrai che l'aiuto arriva.
            sigpic

Commenta

• jeiko
              seccherrimo
              • Apr 2005
              • 3152
              • 337
              • 308
              • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
              Scrivi la dieta di una tua giornata tipo con la suddivisione dei pasti e le grammature, poi vedrai che l'aiuto arriva.
              ma gli rispondete anche
              non vuole crescere tantissimo ma giusto quel che serve...come se poi se si mette a fare le diete che facciamo qui prende 20kg all'anno...andiamo ragazzi
              poi un hp-20 è peggio di uno scheletro e non vuole crescere tantissimo...ma magnate và

Commenta

Working...
              X