Originariamente Scritto da unsane
Visualizza Messaggio
Dieta massa 60-25-15
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioma..secondo me 20 grammi al max..ma al prenanna arrivi con la fame?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da unsane Visualizza MessaggioNo, non è che muoia di fame, però per dire, l'anno scorso mangiavo più o meno cosi, magari non le esatte proporzioni e magari non con una perfetta costanza, ma dopo cena prendevo pure il gainer e il peso faticava parecchio a salire Quindi ho paura di sbagliare qualcosa anche quest'anno, tutto qui..
ma tu stai su un 60-25-15?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioma tu stai su un 60-25-15?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da unsane Visualizza MessaggioSi, ora ho cercato di impostarla in questo modo.. probabilmente l'anno scorso mangiavo molti meno grassi...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da unsane Visualizza MessaggioEcco la foto..
[ATTACH]62460[/ATTACH]
ti mancano masse muscolari..ed in effetti mi sembra che tu abbia poco grasso...fidati posta il tuo allenamento e dieta nelle sezioni giuste e vedrai che ti verrà dato aiutosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioti mancano masse muscolari..ed in effetti mi sembra che tu abbia poco grasso...fidati posta il tuo allenamento e dieta nelle sezioni giuste e vedrai che ti verrà dato aiuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da unsane Visualizza MessaggioAh non sono grosso quindi?? No scherzo.. Comunque la dieta non va postata qui? Per l'allenamento invece in massa giusto?
postalo in 'alllenamento' e kiedi di manxsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da unsane Visualizza MessaggioOk, appena sistemo la scheda lo farò, tanto ora devo fare un pò di settimane di ricondizionamento. Per la dieta invece non ho capito se le modifiche che ho apportato vanno bene oppure se era meglio all'inizio..
ricondizionamento..vabbè cmq l'importante che nn perdi la forza interiore( migliore di qualunque integratore)sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiospetterei un intervento divino di qualcun'altro ma a me sta dieta proprio n piace..ti trovi bene a mangare così tanti cho..e ripeto posta una tua foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionon è un pro come tesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
La dieta mi sembra buona. A 55kg puoi permetterti la pasta a cena, e cosi' ad occhio e croce nelle tue condizioni l'effetto anabolico dell'insulina e' indispensabile, quindi non lesinare con i carboidrati. Le proteine sono anche troppe, io a 55 kg per 3000 calorie non supererei i 100 grammi.
Commenta
-
Commenta