me ne hanno portate un chilo congelate, le dovro' fare fuori in qualche modo.. controllando i valori nutrizionali noto un 16 gr di pro per 100 grammi e una discreta quantità di potassio, come mi consigliate di cucinarle? un po' di olio e in padella? mia madre mi ha consigliato di friggerle
cosce di rana..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggiome ne hanno portate un chilo congelate, le dovro' fare fuori in qualche modo.. controllando i valori nutrizionali noto un 16 gr di pro per 100 grammi e una discreta quantità di potassio, come mi consigliate di cucinarle? un po' di olio e in padella? mia madre mi ha consigliato di friggerlecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Ma per piacere.... Come si può mangiare le povere rane ??!! Che skifoooooooooo
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioMa per piacere.... Come si può mangiare le povere rane ??!! Che skifoooooooooo
sia chiaro, le ho mangiate una sola volta nella mia vita, con questa fanno due
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioposso vomitare?Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggiomamma mia.......
e comunque se non me le avessero regalate non le avrei certo cercate, come ho detto questa è la seconda volta che le mangio, a proposito, sanno di coniglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggiome ne hanno portate un chilo congelate, le dovro' fare fuori in qualche modo.. controllando i valori nutrizionali noto un 16 gr di pro per 100 grammi e una discreta quantità di potassio, come mi consigliate di cucinarle? un po' di olio e in padella? mia madre mi ha consigliato di friggerle
Io le mangio spesso,sono buonissime,il modo migliore(dal punto di vista del gusto) di cuocerle è fritte,però vengono molto buone anche al vino o alla panna"Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IncredibileBulk Visualizza MessaggioIo le mangio spesso,sono buonissime,il modo migliore(dal punto di vista del gusto) di cuocerle è fritte,però vengono molto buone anche al vino o alla panna
Commenta
-
Commenta