If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si addizionano od hanno un valore diverso? nel computo dei carbo giornalieri si dice generalmente CARBO o,invece, si dice carbo derivanti dalla pasta X, quelli derivanti dalla mela Y, quelli della banana Z....
si addizionano od hanno un valore diverso? nel computo dei carbo giornalieri si dice generalmente CARBO o,invece, si dice carbo derivanti dalla pasta X, quelli derivanti dalla mela Y, quelli della banana Z....
insomma:un carbo vale l'altro?
ma che domande sono?
Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
scusate l'OT rince riky lasceresti un commento sul mio post riguardante la dieta... sono un mangiatore folle di pasta che non cresce per niente.. sono in cerca di una soluzione drastica... te aborri i carbo amidacei... passa se hai tempo
scusate l'OT rince riky lasceresti un commento sul mio post riguardante la dieta... sono un mangiatore folle di pasta che non cresce per niente.. sono in cerca di una soluzione drastica... te aborri i carbo amidacei... passa se hai tempo
quello che a noi interessa è l'impatto sull'insulina dei vari carboidrati
la mela ha un impatto ridotto
la pasta ha un impatto più elevato
1 attimo... Anche i carbo del latte sono ad ig basso però non sono il massimo per un BB. Decisamente meglio la pasta anche se con ig + alto.
Questo perchè la pasta è formata da amido (catene di glucosio ).
Mentre invece gli zuccheri del latte ( galattosio e lattosio ) vanno trasformati in glucosio prima di essere pronti per darci energia
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta