Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine Dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine Dieta

    Slave ragazzi volevo sapere se secondo voi una dieta del genere richieda l'apporto di proteine.
    Colazione: 5 fette biscottate+250ml Latte
    Spuntino: Panino con bresaola
    Pranzo: 120 g Pasta
    Spuntino: 1 yougurt( pre all) e 1-2 banane (post work out)
    Cena: 1-2 fette di carne ( o pesce o pollo) + insalata + frutta

    Sono 170cm per 68 kg di peso con 11.2% di massa grassa.
    PS: volevo inoltre integrare con creatina.Mi hanno detto di prendere 16g di crea divisa in 4 pasti per i primi 5 giorni( fase di carico) e 8 grammi al giorno divisi in due volte per 6 settimane( mantenimento).Voi che ne pensate?

    #2
    Originariamente Scritto da emarex88 Visualizza Messaggio
    Slave ragazzi volevo sapere se secondo voi una dieta del genere richieda l'apporto di proteine.
    Colazione: 5 fette biscottate+250ml Latte
    Spuntino: Panino con bresaola
    Pranzo: 120 g Pasta
    Spuntino: 1 yougurt( pre all) e 1-2 banane (post work out)
    Cena: 1-2 fette di carne ( o pesce o pollo) + insalata + frutta

    Sono 170cm per 68 kg di peso con 11.2% di massa grassa.
    PS: volevo inoltre integrare con creatina.Mi hanno detto di prendere 16g di crea divisa in 4 pasti per i primi 5 giorni( fase di carico) e 8 grammi al giorno divisi in due volte per 6 settimane( mantenimento).Voi che ne pensate?
    ma che domanda è "se richiede l'apporto di proteine"?
    la dieta è da rivedere in toto...
    alimenti messi a caso,pochissime pro,fat a zero
    Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

    Commenta


      #3
      dieta immonda

      Commenta


        #4
        Il mio istruttore mi ha data questa dieta.Visto che voi avete un esperienza maggiore su questo campo mi potreste dare una dieta , magari proprio quella che fate voi, per aumentare un pò di massa.

        Commenta


          #5
          Incredibile dare una dieta di sto genere...
          Ti posto più o meno come potrebbe essere...fati un giro per il forum e fati un'idea...

          Colazione: 5 fette biscottate+250ml Latte+una fonte proteica: whey/pollo/albumi...
          Spuntino: Panino con bresaola...pane quanto?? bresaola quanto?? pesiamoli st alimenti...aggiungi anche un po' di frutta secca(mandorle,noci...)
          Pranzo: 120 g Pasta...non so che tipo che tipo sei, se ingrassi facilmente, quindi non saprei dirti un dosaggio della pasta, io partire con 100...aggiungi un 150gr di carne rossa...
          Spuntino: 1 yougurt( pre all)...IO faccio una mela+fonte proteica
          e 1-2 banane (post work out)...IO farei fonte proteica+ carbo ad alto IG...(whey+vitargo/riso+fonte proteica ecc...)
          Cena: 1-2 fette di carne ( o pesce o pollo) + insalata + frutta..?? ma le grammature mai?? Fai un 150/200 di petti di pollo o pesce...leva la frutta...aggiungi verdure cotte: spinaci per esempio...
          Last edited by Ingegnere88; 07-09-2008, 22:45:56.
          Ingegnere88

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da emarex88 Visualizza Messaggio
            Slave ragazzi volevo sapere se secondo voi una dieta del genere richieda l'apporto di proteine.
            Colazione: 5 fette biscottate+250ml Latte arriva a mezzo litro di latte(se vuoi proprio bere quello come fonte proteica), aggiungi marmellata e frutta fresca+noci(se vuoi i grassi a colazza)
            Spuntino: Panino con bresaola+un filo d'olio
            Pranzo: 120 g Pasta +carne/pesce +olio evo
            Spuntino: 1 yougurt( pre all) e 1-2 banane (post work out) pre wo come spuntino mattutino. Post wo: whey+destrosio/whey+banana/pane bianco+bresaola
            Cena: 1-2 fette di carne ( o pesce o pollo) + insalata + frutta togli la frutta, aggiungi un po di pane integrale. Condisci con olio

            Sono 170cm per 68 kg di peso con 11.2% di massa grassa.
            PS: volevo inoltre integrare con creatina.Mi hanno detto di prendere 16g di crea divisa in 4 pasti per i primi 5 giorni( fase di carico) e 8 grammi al giorno divisi in due volte per 6 settimane( mantenimento).Voi che ne pensate?
            l'istruttore sarebbe da arrestare

            Commenta


              #7
              se guardi in giro nel forum trovi sicuramente delle diete su cui puoi basarti.......... per poi modificarla successivamente...........

              io sono agli inizi, ma anche per me ci sono cose nella tua dieta che non vanno........

              per avere una idea dei macronutrienti ti consiglio di usare un programma per dieta cosi impari a conoscere le quantità ...ecc......

              Commenta


                #8
                la creatina non ti serve a niente se hai appena cominciato a frequentare la palestre

                prima di tutto cura allenamento e alimentazione

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da abacus Visualizza Messaggio
                  la creatina non ti serve a niente se hai appena cominciato a frequentare la palestre

                  prima di tutto cura allenamento e alimentazione
                  Ingegnere88

                  Commenta


                    #10
                    no non sono all'inizio è gia 2 anni che frequento assiduamente la palestra ma per quest'anno ho deciso di prenderla davvero sul serio.Cmq grazie per le dritte

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎