Diet part1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Frame
    Bodyweb Member
    • Sep 2008
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Diet part1

    Salve!
    Prima di tutto vorrei precisare oltre la mia completa inesperienza in ambito che sono sotto cura continua per morbo di crhon, avete presente? trattasi di un infiammazione cronica dell'apparato digerente...ma è da circa un anno che non ho alcun problema, prendo pillole di mesalazina quotidianamente per sostenere questa patologia.
    Per il resto cerco di mantenere una dieta equilibrata, e per equilibrata intendo che evito il fritto e/o cose da me classificabili come "pesanti" vedi sughi e pasticci vari.
    La mattina faccio colazione generalmente con yogurt + biscotti, a pranzo pasta piu' secondo che può essere di carne, durante il pomeriggio ultimamente vanno di moda per me panini con hamburger o frullato di frutta mista, a cena di nuovo pasta e come secondo salumi vari.
    Non faccio attività, vorrei appunto iniziare da...ora! come ho specificato nell'altro post.
    Son tutto da ricostruire
  • Ray Of Light
    Bodiuebbe Senior
    • Apr 2007
    • 6400
    • 612
    • 513
    • Send PM

    #2
    ci sono alimenti che devi eliminare per il morbo di crhon?

    Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

    Commenta

    • Frame
      Bodyweb Member
      • Sep 2008
      • 7
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Mhh non molto, mangio un po' di tutto senza che mi faccia male, in particolare ho notato che non vado daccordo con il mais e gli spinaci...per il resto non mi viene null'altro in mente.

      Commenta

      Working...
      X