Un pò banale ma necessario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IncredibileBulk
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 564
    • 57
    • 15
    • Morena
    • Send PM

    Un pò banale ma necessario

    Ragazzi,dopo un'estate tranquilla,sto riprendendo gli allenamenti in palestra,per continuare a mettere massa.Sono 1.83 per 70kg.Ho messo giù una tabella dei pasti nei giorni d'allenamento,che ne pensate?

    Colazione: 4 albumi d'uovo,una tazza di latte parzialmente scremato (300ml) e 70g di mix cereali della grancereale

    Spuntino:mezza banana

    Pranzo: 120 g di pasta,una fetta di carne da 150g (braciola di maiale o filetto di vitello),insalata e pachino,mezza banana,una susina,40 g di pane sciapo,2 cucchiai di olio EVO

    Spuntino pre allenamento: 3 fette biscottate con sopra un pò di burro di noccioline

    Cena:una grigliata di carne(200 g di filetto,200 g di petto di pollo),verdure al vapore (200 g),spinaci lessi (200g),50g di pane sciapo 2 cucchiai olio EVO

    Pre nanna: 8 mandorle

    Secondo voi va bene o è da sistemare?

    E nei giorni di riposo che dieta mi consigliate?la stessa o mangiare un pò di meno?

    Grazie,anche se è una domanda frequente,spero in diverse risposte
    "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

    http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

    sigpic
  • pina colada
    Banned
    • Dec 2007
    • 13845
    • 652
    • 636
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da IncredibileBulk Visualizza Messaggio
    Ragazzi,dopo un'estate tranquilla,sto riprendendo gli allenamenti in palestra,per continuare a mettere massa.Sono 1.83 per 70kg.Ho messo giù una tabella dei pasti nei giorni d'allenamento,che ne pensate?

    Colazione: 4 albumi d'uovo Fai anche 1 in più...
    una tazza di latte parzialmente scremato (300ml) e
    70g di mix cereali della grancereale Non so come sono ma ci vedrei meglio cereali classici da prima colazione...

    Spuntino:mezza banana
    Anche una intera, e magari un po' di frutta secca..

    Pranzo: 120 g di pasta,una fetta di carne da 150g (braciola di maiale o filetto di vitello),insalata e pachino,mezza banana,una susina,40 g di pane sciapo,2 cucchiai di olio EVO

    Spuntino pre allenamento: 3 fette biscottate con sopra un pò di burro di noccioline

    Cena:una grigliata di carne(200 g di filetto,200 g di petto di pollo),verdure al vapore (200 g),spinaci lessi (200g),50g di pane sciapo 2 cucchiai olio EVO
    Ma la cena coincide col post wo??

    Pre nanna: 8 mandorle
    Io cmq preferisco i fiocchi di latte al prenanna..

    Secondo voi va bene o è da sistemare?

    E nei giorni di riposo che dieta mi consigliate?la stessa o mangiare un pò di meno?
    Parti così poi magari vedi come ti trovi e nel caso la aggiusti...
    Grazie,anche se è una domanda frequente,spero in diverse risposte
    .

    Commenta

    • IncredibileBulk
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 564
      • 57
      • 15
      • Morena
      • Send PM

      #3
      Si,di solito finisco di allenarmi verso le 8,torno a casa e per le 8.20 ceno...

      Grazie dei consigli comunque
      "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

      http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

      sigpic

      Commenta

      • Yashiro
        Banned
        • Sep 2006
        • 8753
        • 459
        • 363
        • Send PM

        #4
        Ricordati di passare i 3 litri d'acqua al giorno e bevi molto nel workout. Ottimi i consigli di pina, certo che se sei in massa come spuntino mattutino puoi permetterti anche un panino con la bresaola o col tonno.

        Commenta

        Working...
        X