Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta di massa e tempo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta di massa e tempo

    Tra poco inizieranno le lezioni all'universita' e visto che non mi posso portare tonno e bresaola dietro(al limite mi posso portare le arachidi) sarebbe una soluzione al posto degli spuntini prendere degli integratori?meglio ammnoacidi ramificati o proteine?e che grammatura?E poi di questi prodotti ce ne saranno diecimila marche......
    Vi posto la mia dieta di massa:

    Colazione: 500ml latte parzialmente scremato+80g di cereali integrali

    spuntino:112g tonno al naturale+80g di pane

    pranzo:100g di pasta
    120 g di petto di pollo
    200 g di inzalata +un cucchiaio di olio

    spuntino:2 mele
    60g di bresaola
    30g di arachidi
    cena:150g di petto di pollo(o vitello)
    200g di inzalata +un cucchiaio di olio

    prenanna:200ml di latte

    ah,dimenticavo,sono un endomorfo.
    Un saluto a tutti

    -Mens sana in Corpore sano-
    Bear

    "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

    "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee



    #2
    direi proteine se voui crescere mi sembra che l'anderson abbia fatto delle tavolette proteiche da sciogliare in bocca.

    Commenta


      #3
      Potresti provare con le barrette energetiche. Costano un po' però sono ottime.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Re: Dieta di massa e tempo

        Anche io vado all'uni e mi pare molto + comodo portare pane e bresaola piuttosto che le prote in polvere.
        Altrimenti scegli le barrette.

        Commenta


          #5
          Re: Re: Dieta di massa e tempo

          Originally posted by swanz
          Anche io vado all'uni e mi pare molto + comodo portare pane e bresaola piuttosto che le prote in polvere.
          Altrimenti scegli le barrette.
          In effetti basta solo che si preparano prima.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Preparare il panino prima e' vero,ma se ho lezione dalle 10 ha 12:30 non e' che possa mettermi ha mangiare un panino nel bel mezzo della lezione .....
            Le barrette energetiche e' un'idea ma sono solo carbo o contengono anche pro?la barretta contine l'equivalente del panino con bresaola ho 112g di tonno?Qualche nome?(sempre se si possa fare.....)

            Saluti a tutti

            -Mens sana in Corpore sano-
            Bear

            "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

            "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


            Commenta


              #7
              Originally posted by bear
              Preparare il panino prima e' vero,ma se ho lezione dalle 10 ha 12:30 non e' che possa mettermi ha mangiare un panino nel bel mezzo della lezione .....

              Scusa, esci un attimo e ti spari il tuo paninozzo.......che problema c'è?????????

              Perchè con le barrette nn sarà lo stesso??????

              Magari fossero questi i problemi......

              Commenta


                #8
                Originally posted by bear
                Preparare il panino prima e' vero,ma se ho lezione dalle 10 ha 12:30 non e' che possa mettermi ha mangiare un panino nel bel mezzo della lezione .....
                Le barrette energetiche e' un'idea ma sono solo carbo o contengono anche pro?la barretta contine l'equivalente del panino con bresaola ho 112g di tonno?Qualche nome?(sempre se si possa fare.....)

                Saluti a tutti

                -Mens sana in Corpore sano-
                Se vai sul sito di body80, trovi pubblicati i contenuti ed i valori energetici di molte barrette.

                Io te ne posso consigliare due tipi; ci quelle della Muscle-Tech, che forniscono (se nn erro) 42 gr. di proteine, e quelle della Twinlab 40-30-30 (stile "zona"), che però nn ricordo il contenuto di proteine ed entrabe le trovi su www.musclenutrition.com

                Ciao, MadBebe
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

                Commenta


                  #9
                  Sono anche ottime le Met-rx protein plus
                  "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

                  Estratto dal film Point Break





                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by body2
                    Sono anche ottime le Met-rx protein plus
                    Tra le migliori secondo me.

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Con la barretta faccio prima,due morsi consistenti ed e' finita
                      Apparte tutto,la sostituzione del panino con la barretta si puo' fare o si paga qualcosa in termini di risultati?

                      Salutoni

                      -Mens sana in Corpore sano-
                      Bear

                      "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

                      "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by bear
                        Con la barretta faccio prima,due morsi consistenti ed e' finita
                        Apparte tutto,la sostituzione del panino con la barretta si puo' fare o si paga qualcosa in termini di risultati?

                        Salutoni

                        -Mens sana in Corpore sano-
                        No è solo questione di praticità.

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Nutrizionalmente preferisco panino + bresaola.

                          Cmq le protein plus sono ottime.....peccato non il sapore.
                          Molto meglio le EAS (che praticamente costano uguale)
                          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                          Commenta


                            #14
                            per questioni di "riempimento" ed economiche é meglio il panino.
                            se non puoi fatti le barrette.
                            cmq se non puoi mangiare durante la lezione non ti puoi neanche permettere di shakerare le pro.almeno che non le prepari prima e te le porti già diluite in una bottiglietta.
                            "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

                            Anatole France

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Body80
                              Nutrizionalmente preferisco panino + bresaola.

                              )

                              Si, sottoscrivo.

                              MadBebe
                              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                              tutto ciò che scrivo sono deliri

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎