If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
hai perfettamente ragione; il prob è che non resisto ai dolci; sono quelli che mi fregano.
E' anche vero che sono riuscito lentamente ad avere un rapp col cibo più sereno ma la strada p lunga e il cammino è tutto in salita; ma piano piano...
max tu che consigli?
guarda io mi sto tirando fuori da una situazione così...nn è facile ma ce la si fa...io quest'estate ho fatto sl 2 grosse abbuffate e nn sn stato proprio bene il giorno dopo...da lì ho capito ke è meglio,se se ne ha voglia,togliersi qlk sfizio magari anke durante la settimana tipo un piccolo gelato)...e fare un pasto libero sabato o domenica senza esagerare...cmq un dolce e un salato a settimana come sgarro me li concedo senza pippe mentali...
ad es. domenica 2 crepes ai formaggi + una alla nutella fatte in casa...poi ho mangiato meno a cena e via...bello soddisfatto e lunedì a spaccare la ghisa!!!
già il prob è che io sono rigidissimo nei confronti di me stesso
Sai sono uno di quelli o tutto o nulla, per cui seguo la dieta in maniera scrupolosissima ma dato che sono goloso come un bambino ogni tanto... mi lascio andare e lì non ho proprio freni. Devo dire che rispetto al passato le cose sono un pò migliorate
ma ci vuole tempo
già il prob è che io sono rigidissimo nei confronti di me stesso
Sai sono uno di quelli o tutto o nulla, per cui seguo la dieta in maniera scrupolosissima ma dato che sono goloso come un bambino ogni tanto... mi lascio andare e lì non ho proprio freni. Devo dire che rispetto al passato le cose sono un pò migliorate
ma ci vuole tempo
allora siamo molto molto simili...io sn di un pignolo ke a volte mi dico:"ma ki ca**o me lo fa fare!" poi ragiono un attimo e torno in riga però ti dico ke ogni tanto bisogna lasciarsi andare e nn pensare a grassi,carbo e calorie...ovviamente sempre senza esagerare...
allora siamo molto molto simili...io sn di un pignolo ke a volte mi dico:"ma ki ca**o me lo fa fare!" poi ragiono un attimo e torno in riga però ti dico ke ogni tanto bisogna lasciarsi andare e nn pensare a grassi,carbo e calorie...ovviamente sempre senza esagerare...
anche questa è una questione di allenamento (mentale)
oppure può anche essere semplice ingordigia, un difetto fisiologico relativo al rilascio di serotonina.
Esistono diverse possibili caue e tutte vanno prese in considerazione
Conosco bene le abbuffate compensative e ne so riconoscere i sintomi e so con certezza che questa era ingordigia
Super d'accordissimo con Manx: la chiave per commettere e godersi qualche sgarro dalla dieta è non abbuffarsi. Ovviamente non è che se decidi di sgarrare con un pò di gelato te ne devi mangiare un cucchiaino di quello ipocalorico, ma neanche 5 kg di carte d'or con doppio strato di caramello, cioccolato e panna per interderci. Insomma REGOLARSI ragazzi.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Dipende solo da te. sgarrare non è abbuffarsi, questo lo dovete capire. Se ti abbuffi è un "problema", non tanto x il fisico, quanto x la tua mente. Vuol dire che qualcosa "non va" (non ti sto dando x psicolabile, sia ben chiaro )
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
premettendo che sto in massa; voi che dite di fare? rimedio adesso oppure faccio finta di niente e ci penso alla fine della massa?
Dex83 perdonami una cosa, 3 pagine di 3d con tutte ste pippe mentali esagerate, ma hai una gara imminente che ti permetta vincendola di diventare ricco?
Penso di no giusto e allora ormai hai sgarrato/abbuffato fattene una ragione e tira avanti, anzi SPIGNIIIIIII
Dex83 perdonami una cosa, 3 pagine di 3d con tutte ste pippe mentali esagerate, ma hai una gara imminente che ti permetta vincendola di diventare ricco?
Penso di no giusto e allora ormai hai sgarrato/abbuffato fattene una ragione e tira avanti, anzi SPIGNIIIIIII
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
oppure può anche essere semplice ingordigia, un difetto fisiologico relativo al rilascio di serotonina.
Esistono diverse possibili caue e tutte vanno prese in considerazione
Conosco bene le abbuffate compensative e ne so riconoscere i sintomi e so con certezza che questa era ingordigia
no amico.
in massa sei in ipercalorica. tutto il sistema è "up". dopamina-serotonina-leptina dovrebbero essere ok, quindi:
-o hai una falla a livello di neurotrasmettitori-ormoni
-o una falla psicologica (non correlata alla parte fisiologica)
in massa sei in ipercalorica. tutto il sistema è "up". dopamina-serotonina-leptina dovrebbero essere ok, quindi:
-o hai una falla a livello di neurotrasmettitori-ormoni (il che è possibile - raro ma possibile - ma non è il mio caso)
-o una falla psicologica (non correlata alla parte fisiologica) neanche questo credo attualmente sia il mio casoi
Poi leggerndo gli sgarri nel blog la mia non mi pare mica tanto abbuffata; assomiglia a quelli che molti chiemano sgarri
Personalmente credo che questa volta si sia trattato di mangiare per il gusto di farlo visto che tengo sempre sotto controllo l'alimentazione; tutto qui
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta