If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Come vi vomportate quando sgarrate durante la fase di massa? Compensate limitandovi nel giorno successivo o nello stesso giorno oppure continuate come se nulla fosse?
Esempio: io domani ho una cena in cui mangerò molto; come mi dovrei comportare?
effettivamente una certa facilitàa mettere grasso c'è ma.... boh stranamente da quando ho iniziato la massa (1 sett) sono pressappoco ugrale (forse qualcosa in meno) con tutto il carico di crea.... buh!
dopo lo sgaro colossale che assomiglia di più ad una abbuffata forse; senza aver recuperato ma continuando con la solita dieta da massa, mi trovo oggi con 2,5 kg (so che non sono grasso) ma secondo voi in quanto si smaltiscono?
dopo lo sgaro colossale che assomiglia di più ad una abbuffata forse; senza aver recuperato ma continuando con la solita dieta da massa, mi trovo oggi con 2,5 kg (so che non sono grasso) ma secondo voi in quanto si smaltiscono?
4/5 giorni...
I believe in dragons, good men and other fantasy creatures...
anke meno...io generalmente dopo 1,max 2 giorni sn come prima...
limita i cho nel giorno in cui sgarri ma senza fare la fame mi raccomando...e magari nn esagerare il giorno dopo...
cmq se ti fai troppi problemi alla fine finisci x nn goderti lo sgarro e hai un duplice effetto negativo...te lo dico x esperienza personale...
infatto sto cercando di farmene; il disc è che è la prima massa seria che faccio e sto cercando di capire come reagisco... sti 2,5 kg.... buh
anke io...mai fatto massa seria x lunghi periodi,sl sl 3 mesi prima dell'astate nei quali cmq ho avuto modo di capire molto...quest'anno è la prima volta ke inizio da settembre...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta